Roma, dall’accordo con la Nike cospicue entrate già da giugno

2
583

roma-nike

AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT) –   L‘accordo decennale tra il marchio della Roma e quello della Nike due marchi assicurerà alla società giallorossa cospicue entrate economiche già a partire da giugno: non è escluso, però, che in caso di raggiungimento di alcuni bonus ( come ad esempio la vittoria dello Scudetto o la permanenza continuativa in Champions League) l’accordo possa diventare ancor più remunerativo per la Roma, così come avvenuto in passato tra la Nike e i principali club partner. Lo riferisce in questi minuti l’edizione on line de La Repubblica. 

L’azienda di Beaverton, per tradizione, entra attivamente nella pianificazione strategica delle aziende a lei legate e l’evento tenutosi ieri in Piazza Ragusa (totalmente gestito dalla Nike), nonché l’input di alcune modifiche strutturali all’interno dei Nike Store della capitale (per creare spazi riservati al materiale dell’As Roma), evidenziano la sinergia che verrà consolidata di anno in anno grazie all’apporto della Nike stessa. Non è un mistero, poi, che l’azienda statunitense sia interessata ad un coinvolgimento nel nuovo stadio di proprietà giallorosso, non solo con la presenza di uno store dedicato, ma anche per quanto riguarda la delicata questione dei ‘naming rights’, tuttora in fase di valutazioni e di studio del mercato. Lo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, consegnato questa mattina il progetto stadio al Comune
Articolo successivoRoma e Juventus si contendono Paletta, Darmian e Cerci

2 Commenti

  1. Beh “Nike Stadium” non sarebbe male come nome. D’altronde al giorno d’oggi funziona così: basti pensare all’Allianz Arena del Bayern o all’Emirates Stadium dell’Arsenal. Basta che ci portano i soldoni per comprare due o tre campioni!

  2. Non cominciate a far passare questo messaggio…I soldi dal nome dello stadio serviranno per pagare lo stadio…. Società come la Goldman Sachs garantirà per noi ma i soldi li rivorrà indietro….

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome