Kolarov preferisce la Roma alla Juve

0
540

kolarov

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO) – Dopo le indiscrezioni di ieri lanciate dai microfoni di Radio Radio, arrivano oggi altre notizie sul possibile approdo di Kolarov in giallorosso. Secondo quanto riferisce ad esempio il quotidiano Leggo, la Roma al momento sarebbe in vantaggio sulla Juventus nella corsa al terzino serbo.

Il giocatore ex Lazio, infatti, sarebbe più convinto della destinazione giallorossa anche per i buoni rapporti che lo legano a Sabatini (fu lui a portarlo alla Lazio nel 2007) e all’ex compagno Maicon. Dopo il brasiliano quindi dal City potrebbe arrivare l’altro terzino d’esperienza richiesto da Garcia. Kolarov, 29 anni e 20 presenze in Champions,costa 10 milioni essendo in scadenza di contratto e percepisce 3,5 milioni a stagione.Un po’ troppo per le casse giallorosse, ma il giocatore è disposto a ridursi qualcosa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma su Luiz Adriano
Articolo successivoPedullà: ”Offerta di Sabatini per Iturbe non basta”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome