NOTIZIE AS ROMA – Prepararsi al derby con chi lo conosce bene e con chi il derby lo ha vissuto. Anche da una parte e dall’altra. Giornata di visite per Eusebio Di Francesco, che ha ricevuto Zdenek Zeman e Carmine Gautieri, rispettivamente suo allenatore e suo ex compagno ai tempi della Roma, oltre che grandi amici. I tre sono poi andati a pranzo in un ristorante dell’Eur, tra vecchi aneddoti, ricordi e chiacchiere sul presente e sul futuro.
VERSO LA LAZIO — Difficile dire se abbiano parlato di formazione, di certo davanti al maestro del 4-3-3 Di Francesco avrà pensato, ancora una volta, se affidarsi o meno al suo modulo preferito al derby. La sensazione è che possa scegliere, con De Rossi, le due mezzali Pellegrini e Cristante e mettere Zaniolo esterno alto con El Shaarawy e Dzeko.
Domani dovrebbe capire se avrà a disposizione Schick e Karsdorp almeno per la panchina, così come Manolas, che oggi si è solo affacciato in campo. Niente da fare, invece, per Ünder, che non ha certezze neppure per il Porto.
(Gazzetta.it – C. Zucchelli)


All’arrembaggioooooooooo!!!
Per me il Derby è come una finale di Champions League…è per questo che c’ho la bacheca piena…bamboli….
lazio merba nei secoli dei secoli !
Questa riunione,fa capire che Zeman e’ dei nostri al contrario di quello che si disse tempo fa sulle sue simpatie laziali.sembrano tre capi indiani sul sentiero di guerra!
Speriamo che il maestro non abbia elargito consigli…
Amen
Consulto a 3 sulla fase difensiva
3 Incognite!! verissimo si chiamano Di francesco, monchi e baldini!!!
Il trio “MONNEZZA” a pranzo all’EUR!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.