Roma, un colpo a centrocampo dopo Bruno Peres. In uscita Paredes, Ricci e Iturbe

35
822

sabatini

AS ROMA NOTIZIE – Non solo Bruno Peres. Il mercato della Roma non si ferma con l’imminente arrivo del terzino brasiliano. Come riporta il portale “Gazzamercato.it”, qualora i giallorossi dovessero superare i preliminari di Champions contro il Porto potrebbe arrivare un gran regalo a centrocampo.

Nel mercato in uscita invece si sta cercando di piazzare Paredes per fare cassa, ma potrebbero partire anche Manuel Iturbe e il giovane attaccante Federico Ricci.

(gazzamercato.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres alla Roma, è fatta per 15 milioni in prestito con obbligo di riscatto. Tra domani e dopodomani le visite mediche
Articolo successivoSzczesny numero 1, la maglia maledetta. È fatta per Peres

35 Commenti

    • Caro Ninja
      Lo decidiamo noi se io il centrocampo e’risicato o meno,sempre se non le dispiace.
      La terremo comunque informato.
      Grazie.

  1. Glia operatori di Gazzamercato dovrebbero leggersi il regolamento fifa,dato che la Roma ha l’obbligo di tesserare 4 giocatori cresciuti nel vivaio(Totti,De Rossi,Florenzi e Ricci),quindi Ricci non partirà.
    Men che meno Paredes,dato che la sua partenza vorrebbe dire 2 centrocampisti.
    Chi partiranno sono Iturbe(ma solo in prestito oneroso con diritto) visto che nessuno investirà 16 mln cash per lui) ,Vainqueur e Torosidis.
    Negli ultimi giorni di mercato arriverà un centrocampista e il mercato sarà chiuso.

    • regole fifa per le coppe europee:
      lista di massimo 25 atleti con i seguenti limiti 17 over 21 , 4 cresciuti nel vivaio, 4 di scuola nazionale con lista b open per under 21 cresiuti nel vivaio.
      se una squadra non ha i numeri necessari per coprire tutte e 25 le posizioni , presenterà una lista ridotta esempio se hai solo 3 di scuola nazionale presenterà una lista di 24 .
      quindi nessun obbligo.
      regole figc per le competizioni nazionali (campionato e coppe)
      max 25 atleti con i seguenti limiti 17 over 21, 4 cresciuti nel vivaio e 4 di scuola italiana
      lista b open per under 21.
      la differenza sta che per es. gerson per giocare le competizioni europee deve essere inserito nella lista dei 17 mentre in campionato può essere inserito nella lista b degli under 21 senza occupare un posto dei…

  2. Mattia ha detto le cose come stanno veramente ne ricci e ne paredes possono partire!!! Se parte iturbe arriva un altro esterno di attacco secondo me.. Gli unici che possono partire sono torosidis e vainquer..

  3. Dopo Bruno Peres arriverà pur Darmian perché nella prima partita di campionato non ha giocato è questo e un segnale. Poi dopo la qualificazione alla Champion se avverrà prenderanno un centrocampista e il sostituto di Iturbe

  4. Io tra questi terrei solo ricci.
    Se con paredes e iturbe arrivi a farci 30-35 ml tra cessione e obblighi di riscatto allora si che potrebbe arrivare un big.

  5. Molto probabilmente Paredes andrà al Leicester che lo dovrebbe pagare bene.

    Vista l’operazione Peres lo avevo detto che Sabatini doveva aver piazzato Paredes…

    Comunque poi sicuramente si prenderà un centrocampista come lo vuole il mister. Secondo me uno più pronto e di maggiore affidamento. Spalletti ha le idee chiare come al solito. Vuole vincere e non giocare per arrivare secondi. E con lui finalmente Sabatini ha finito di fare il talent scout. Ed è giusto che la società cerchi di accontentare il più possibile l’allenatore per le possibilità che ha. Quindi ben venga l’eventuale cessione.

  6. Qualcuno sa dirmi se la lista champions potrà essere modificata in fururo per l’inserimento di eventuali futuri acquisti?

  7. Por reglamento Paredes ni Ricci pueden salir, documentense un poquito señores periodistas. Además Paredes no tiene porque irse considerando que tendría que llegar otro volante central, absurdo reemplazarlo con otro, en todo caso sería un volante ofensivo. Paredes tiene todo para triunfar sería un absurdo venderlo con el potencial que tiene.

  8. Nun ve crede più nessunoooo er fumante nun ve ce fa capì nca conoscete le trattative solo ad affare concluso er mister er dg ve sbugiardano nun sete più credibili asRoma ha preso il largo l avete rallentata si ma fermarla è ormai impossibile avete PERSO.

  9. Io terrei Paredes,anche se sarebbe da vedere,chi è questo colpo a centrocampo
    Poi tra Ricci e Iturbe,uno almeno deve restare per forza ,per me meglio tenere Ricci.

  10. Se parte Paredes deve arrivare un altro regista, qualificazione o meno. Perchè in quel ruolo resterebbe solo De rossi, che mi auguro sarà la riserva (di lusso).
    Magari la qualificazione porterebbe un giocatore più forte. Oppure una riserva a Ninja e Kevin. O magari scrivono articoli a c@zzo tirando a indovinare.

  11. Si prende Bruno Peres,se è vero e si vendono tre calciatori forti e giovani, così, via con una altra plusvalenza.
    I soliti giochi,di prestigio americani.
    Niente di nuovo.

  12. Ma da quello che ho letto
    A Spalletti non li garba più di tanto peredes
    Così ho sentito pure in conferenza stampa
    Quindi prendiamo ( non io ma società)
    Tielemans è basta
    Forza e magica ROMA
    Buon ferragosto a tutti

  13. Per venezia giallorossa
    Ricci, se parte, va via in prestito.
    Paredes, se parte, viene sostituito da un altro regista che il mister preferisce.
    Iturbe non è forte.
    Lamentele pretestuose e preconcette. Basate poi su un articolo di gazzamercato.it

  14. “Per Caso” la lista di cui si parla in questi giorni è quella del preliminare. Passato il preliminare la lista champions potrà essere modificata con l’inserimento di tutti gli acquisti.

  15. COLPO INTER PRESO JOAO MARIO . 45 MLN OHHHHH. poi vai a vedere la formula e’prestito oneroso a 10 mln . Gli altri l’anno prossimo … passiamo al pennivendoli . Detto che falsetta dello sport. Tuttozozz fanno gli interessi delle tre SCHIFEZZE D’ ITALIA., e quindi stanno nella normalita’, la stampa romana e da metà febbraio che ci sfonda: sparano tremila nomi, tanto uno lo devo indovinare. .ad ogni acquisto, ( fatto passare come se non fosse niente) stranamente il giorno dopo corrisponde una cessione. Hanno rotto i coglio con il NINJA, POI MANOLAS, timidi segnali verso Florenzi. Ora il bersaglio e’il povero PAREDES. Forse la Roma lo avrebbe ceduto pure per prendere DIAWARA, ma il giochino al rialzo Del procuratore avrà fatto cambiare idea a sabatini. Già,diawara , ma non era del…

  16. Già,diawara , ma non era del Napoli? Non era stato scritto diawara addio roma, va al napoli x 15 mln + 3 di bonus?. Un continuo sfondare la Roma che io non vedo da altre parti. La favoletta che solo noi vendiamo x comprare. Quando poi ci sono LE cessioni DI higuain. Pogba. Candreva. Per digne alcuni. Ora sotto con il Porto, poi vedremo se arriva borja Valero o no. Se andra’ via qualcun’altro o no. Forza romaaa

  17. Diawara ormai sono sicuro che non lo prenderemo ma perché Sabatini non lo vuole! !! (E io neanche) ha fatto credere a tutti che era l obiettivo numero uno per il centrocampo salvo poi lasciarlo dov’è e puntare ad altro! !! Io credo che se passeremo il preliminare arriverà uno tra tielemans e zjare. Grande Roma Grande .
    e grandi anche Sabatini e Spalletti! !!
    SabatiniE

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome