ULTIMISSIME AS ROMA – Sabatini si prepara ad effettuare i primi “colpi” in entrata, dopo che sarà riuscito a piazzare le cessioni (imminenti) di calciatori in esubero, primo fra tutti Adem Ljajic. Presi Mario Rui e il giovane Seck, la Roma si prepara a portare a casa anche il brasiliano Juan Jesus, l’obiettivo più vicino per il reparto arretrato. Quasi fatta, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina): il centrale arriverà in restito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Resta in piedi l’ipotesi Vermaelen, anche se il Barcellona chiede 10 milioni e una cessione a titolo definitivo.
[adrotate banner=”17″]
Ma non sarà solo Juan Jesus l’affare in entrata che Sabatini sta approntando in queste ore: nel soggiorno milanese del ds verranno definite le questioni relative a Martin Caceres e Pablo Zabaleta. Dopo l’estenuante tira e molla con l’agente Fonseca, per l’uruguaiano si discutono ormai soltanto i dettagli. Per quanto riguarda invece l’esterno argentino, a Trigoria attendono il via libera.  In mediana, dopo la cessione in prestito di Doumbia al Basilea, continua ad essere offerto l’islandese Bjarneson, reduce da un ottimo europeo. A Trigoria non viene considerato una priorità , ma potrebbe essere la ciliegina sulla torta in caso di necessità .
(Fonte: Il Messaggero)


ieri era fatta con vermaleen e oggi non se ne parla.
quando c’era il santa maria della pietà ti ci facevi un giro e sicuramente ne sentivi di più credibili
Il menzognero fa il riciclo delle notizie della settimana, e siccome ha paura che Google lo scopre cambia qualche virgola. Giornale scadente e pensare che una volta al bar volevo.leggere solo le sue ultime pagine
Anvedi come balla nando
la ciliegina Bjarneson….???? la fascia sinistra con mario rui seck e palmieri??? juan jesus rinforzo???? o santo cielo…se nn e’ ridimensionamento questo….ditemi voi
che palle
Questi scrivono sempre le stesse cose e come sempre sono smentite dal fumante ma secondo voi saranno questi i momi? Io ho i miei dubbi ricordatevi di salah lo scorso anno che era praticamente dell inter poi il nostro ds in cinque minuti lo ha preso coraggio e fiducia secondo me arriveranno ottimi calciatori
Bah, Juan Jesus lo vedo al massimo quale riserva. Vermaelen mi piace molto di più. Finora comunque mercato deludente…anzi ancora non ha risolto i problemi in difesa che per ora si sono aggravati. Spero inoltre che si chiuda velocemente perché i preliminari sono alle porte e serve un preparazione fisica e tempo di adattamento agli schemi. Perché dobbiamo sempre aspettare all’ultimo?
Il mondo calcistico si divide in due categorie di persone: i tifosi della Roma e chi tifa un’altra squadra, ma non sa cosa significa amarla.
Faccio un’eccezione, nel mondo intero, per i tifosi di Boca, Liverpool e, in Italia, Samp che amano la propria squadra (quasi) come noi facciamo con la Roma.
…buongiorno Amedeo ,grazie per il post di ieri a difesa della mia fede,l’ho letto solo stamattina, nello specifico non mi ero arrabbiato perchè veniva messa in dubbio la fede calcistica, ma l’arroganza di crede di essere esperto de nulla e sentenzia su intelligenza e dignità ,colgo l’occasione per ringraziare la redazione che ha ritenuto opportuno non pubblicare un’altro mio post di riposta per l’espertone che era un po più pesante di quello pubblicato…Amedeo con stima..e le orecchie te le tirerei pure io ‘gni tanto…
Buongiorno Fabrizio, non hai bisogno di esser difeso da nessuno (credo, però, ci sia stato un malinteso). Riconosco chi, come te, è in perfetta buona fede. Qui PURTROPPO è pieno di psicopatici che fanno soltanto caciara. Ma ci sono, per fortuna, tanti altri con cui colloquiare con serenità e costrutto.
Juan Jesus non è male,poi però chiuderei subito con Zabaleta,giocatore esperto grande campione e la difesa sarebbe quasi apposto.
Certo che gli americani hanno fatto il lavaggio del cervello a molti. Chissà se i forecast della società hanno informato David Rossi che anche con la qualificazione in champions stiamo in mezzo al guano.
Vaermalen, Zabaleta. Gente improponibile. Se vi dicessero che arrivano due 31enni a 7 milioni annui e a giugno partono gli ultimi vendibili voi ci fareste?
Y te 6 svejo ma me sa che nun ce semo popio
Er tifo nun e na questione de cervello ma de panza
mo c e zio James e se arivano giocatori de trenta anni o de venti
nun cambia gnente
Avoia a scrive cervello all ammasso pecore cesaroni e altro
Conta solo la Roma il resto so caxxate
Co tutto il rispetto Y
Sì ma il discorso non è se io o te dobbiamo pensare di pancia. Noi dobbiamo augurarci che di pancia non ragionino loro.
Società moderna, all’avanguardia, social, stadio, merchandising, orlando e poi a giugno a col cappello in mano?
Vi rendete conto che vermalen e paperino sono una contraddizione in termini?
Juan Jesus e perché no pure Ranocchia,così facciamo oggi le comiche,oppure scemo più scemo.
America’ comprace i campioni oppure facce
Tarzan !!
E questi sarebbero i difensori della Roma!!!!!!??????questi sarebbero i fantomatici acquisti di cui si parla tanto…….caceres,zabaleta,Juan jesus,……ma vaxxancxlo …….società ridicola allo sbando………
Eccolo????mister punto????
Me fai mori oddio????
Gio…..ridicolo……ce…..sarai…..te…..?????
Le solite giranotizie di giornale, non sanno un ca..o, Sabatini non è stato visto da nessuno, come il resto. Ma sono sicuro che non ci lascerà a bocca asciutta. Dajeeeeeee Romaaaaa
Amedeo ho capito bene ma sostieni che quella della Sampdoria è una grande tifoseria ?
Per me te sbagli,quella è tifoseria farlocca,come quelli della Lazio.
Li la vera tifoseria è quella genoana,gente tosta verace,che vive per la propria squadra.
Almeno una volta era così,poi magari adesso le cose sono cambiate,ma più o meno per me restano cosi.
Si, avrei dovuto scrivere entrambe le genovesi.
Tra l’altro quella genoana la conoscevo bene negli anni 80, quando eravamo gemellati nel nome di Bruno Conti, Nela e Pruzzo. Però ho avuto modo di frequentare gente degli Ultras Tito e, ti assicuro, dei matti così, per la propria squadra, ne ho visti pochi in Italia (forse le vecchie Brigate Rossonere al tempo del gemellaggio con noi in funzione anti nerazzurra).
Ho fatto un discorso più che altro passatista, perché, mi spiace dirlo, oggi noi romanisti siamo troppo divisi in fazioni, inutili e dannose. Ciao
Ah società ridicola non basta, mo c’è la variante “allo sbando” ahahah
Siamo sommersi dai troll.
Scusa l ignoranza purtroppo nun ho studiato
Che so i troll
I troll sono laziali, rubentini, milanesi, stagisti delle radio, insomma tutta bella gente il cui unico scopo è avvelenare i pozzi.
Ma non sono gli unici a farlo, ci sono anche gli imbecilli, a cui do l’unica attenuante della buona fede.
un gruppo musicale
…i new troll…
tutti possibili acquisti di medio livello che ci fanno competere solo per il secondo posto.
Niente di piu niente di meno.
Buongiorno Cesaroni giallorossi.
Siete agguerriti oggi a dare del laziale o insultare chi non la pensa come voi vietcong?
Mi pare già di si di prima mattina.
Giovanni Gesù, aiutaci tu.
Mi raccomando scrivete parecchio, mi vengo a fare due risate tra un pò.
Ciao ciao.
Buongiovno, cavo Blouson Noiv. Che bavba questi Cesavoni, tvogloditi, pvonti a insultavsi pev la Voma, come fieve fovastiche.
a bluson me pare che quelli che nun ridono siete popio voi rosiconi
saluti da James?
Io, caro te, rido tutti i giorni che il Signore Iddio ha messo sulla terra.
Poi quando leggo te, caro te, allora non è che rido, mi sfascio proprio.
Sei una macchietta, ma dopo un pò stucchi parecchio.
Porta un bacio al tuo James, e digli che noi idiots lo aspettiamo sempre a braccia aperte, a Roma.
…stile e contenuto…mo te riconosco, grande blouson…ammetto di avere avuto dubbi che fossi un fake (se scrive cosi no?)..ma adesso li ho fugati, daje big Blou…bentornato
Dateve ‘n bacetto (Carlo Mazzone)
…amedeo…dateve ‘n bacetto fa troppo ride…che mi hai ricordato…solo me sfugge co chi ce l’aveva Mazzone…sto ancora a ride…
noo noo..resta pure li…e l’abbonamento del prossimo anno..’?..Fai il METREBUS cosi poi vai e vieni da CORNETO come te pare..EH EH EH EH..
a giusto..c’hai la mezzora d’aria..eh eh eh..Blus..
Sono solo le 9 del mattino, e’ normale che ci rifilano le notizie di ieri
Strano che non tirano fuori qualcosa della settimana scorsa : Nacho non piace piu’ ?
E Winjnaldum che fine ha fatto ? Bah, le vie del fumante sono infinite e misteriose…
Società ridicola e allo sbando !!!!
Sono tutti ad un passo…. Com’era? tutte le strade portano a Roma??? Ma andate a cag….fate almeno nomi decenti se proprio dovete inventare ..:.
Mi raccomando sbrigatevi a chiudere per Juan Jesus prima che Real Barca o Psg ce lo portano via ?
Amedeo se parliamo di grande tifo ,per me bisogna andare sempre in Inghilterra.
Sei un vecchio di curva,quindi sai benissimo come è sbocciato il tifo in curva sud,copiando pari pari,tutti i cori del Liverpool negli anni 70.
Saluti.
La maggior parte dei cori, quelli più strutturati, che cantavamo li aveva inventati Geppo (qualcuno è ancora cantato oggi), i cori inglesi erano pochissimi, quello del Liverpoo era solo uno fra tanti, e neanche fra i più belli, cantavamo la Marsigliese, l’Aida di Verdi e altri cori, bellissimi, ripresi dai motivi delle canzoni italiane e pop dell’epoca (ricordo il coro della Coppa dei Campioni, dal refrain dei Righeira). Il più bello di tutti, per me, rimane quello ripreso dal motivo di Brancaleone alle Crociate (“siamo i tifosi della Roma, siamo del Commando Ultrà …) e l’Aida di Verdi, cantata ininterrottamente all’inizio del secondo tempo, fino a quando la Roma non segnava.
La curva all’inglese la volevano fare i laziali.
Io abito a Bergamo e vi dico che gli interisti da sempre prendono in giro questo difensore perché è una pipppa colossale. Fate voi ennesimo fumo negli occhi di chi prende scarti a tanto e vende fuoriclasse a pochissimo. SENSI O VIOLA NON AVREBBERO MAI VENDUYO PJANIC.
A Gianlù ma che stai a di, ma che voi infrange i sogni de tutti sti tifosi duri e puri che osannano ogni acquisto come la rivelazione del mercato? E come te permetti! Ma allora non sei un vero romanista se non osanni Pallotta almeno 5 volte al giorno e veneri la proprietà come na divinità egizia! 🙂
Viola ha venduto Di Bartolomei e poi Ancelotti a 27 ANNI, al Milan, che poi ha vinto tutto, DUE CAPITANI STORICI, cui Pjanic al massimo poteva stringere i lacci degli scarpini. Sensi, che era molto più conservatore, è stato costretto a cedere Samuel. Siamo sopravvissuti a queste dolorose cessioni, sopravviveremo anche a quella del bosgnacco che, ricordo, è voluto andar via di sua sponte.
Amedè senza sta a scomodà Viola me pare che ormai er problema nun è manco più chi vendi, tanto quello l’hanno capito pure i muri de trigoria,che servono soldi, ma è chi compri. Noi dovremmo fa no squadrone da Champions e puntà allo scudetto ma manco riuscimo a fanne uno pe i preliminari.
Era solo una precisazione per Gianluca. Sono d’accordo con te sul fatto che conta chi compri, non chi vendi. Ciao
Alcuni sono diventati proprio Amerrecani con la psicosi del complotto vedono infiltrati e troll ovunque. Ma andate al mare ossigenatevi il cervello fatevi un Crodino e accendete le radio e vi sentite un rock and troll ?
Dino…tu dici a noi de facce un crodino’?..CHE sauro CHE SEI..EH EH EH..
Me riccomanno Sabatì nun te lo fa scappà sto fenomeno de Juan Jesus li in difesa hai visto mai che qualcuno ce lo soffia come quell’artri boni che già se so accasati? Questo è proprio quello che ce serve, sempre medie alte in partita, mai un errore in difesa, carattere e personalità da vendere è uno che sa il fatto suo. Immagino quanto starà a piagne l’Inter mo che je lo voi toglie, corrì Sabatì che se questi realizzano che stamo a comprà sta perla in difesa poi te chiedono er doppio. Ah, dimenticavo, compra pure un porta enfant che così Manolas je fa da balia!
Il TROLL,nella mitologia norrena, e’una creatura umanoide che vive nelle foreste dell’Europa settentrionale. Normalmente e’descritto conevuna creatura ruvida,irsuta e rozza dotata di un grosso naso e di una coda dal folto pelo e con solo quattro dita, per ogni mano o piede. A seconda del filone folcloristico di provenienza..
E’possibile identificare due tipi di troll: uno di forma gigante e dal comportamento maligno. L’altro di dimensioni umane e dal comportamento benevolo. Poi ci sono i troll da tastiera,nel gergo Internet o virtuale, e’un soggetto che interagisce con gli altri, tramite messaggi provocatori e irritanti…
Juan Jesus è un muro di gomma invalicabile
E io dico speriamo che lo prendono Juan Jesus e poi ne riparleremo
Ma pure io lo dico! Coma fai a non prende un fenomeno come JJ e metterlo al fianco di uno con la caratura di Manolas. E’ da folli! Ma meno male che ce lo danno, pensa che fessi che so se stanno a privà de sto gioiello. Dovemo sbrigasse perchè se se ne accorge qualcuno è capace che ce lo soffiano.
…i troll?…non abbiate paura qui sul sito abbiamo un nuovo commentatore con esperienza ventennale che li riconosce subito…fidate de lui che ce pija proprio …meno male così stiamo tutti più tranquilli con il nuovo Supereroe che ci protegge…quanto c’è pija!!!!
Dopo ghostbusters ecco a voi signori e signore trollbuster che al grido di pausa via libererà l etere dalle forze maligne!
Er puzzetta via……..sei al massimo solo dei puntini……dei puntini ridicoli come il tuo nome…….
Regà io non voglio essere negativo ma io al Nord ci abito : tutti gli interisti mi stanno a prende per i fondelli per Juan Jesus, io non sono contro nessuno ma non voglio nella mia squadra gli scarti di una squadra che ci e’ finita sotto di 15 punti ed essere preso in giro dai loro tifosi che dovrebbero stare zitti perché sono 5 anni che ci finiscono dietro.
E ora mi devo far prendere in giro da chi c’ha “Fozza Inda” come presidente ?
Non ci sto !
Ma più o meno felci di quanto lo erano i milanisti quando ci hanno rifilato lo “Scarto” El Shaarawy?!?!? Guarda che l’Inter non ha un problema di giocatori…ma di totale mancanza di schemi e spirito di squadra. Lascia ridere tutti…poi come al solito noi con questi “scarti” arriviamo sopra tutte queste squadre. Come ho già scritto, il calcio, quello serio, non si fa con le figurine!
Eh no, eh no, è quì che se sbajamo perchè il Faraone c’ha avuto problemi da infortuni. Io so onesto e ti dico che avevo qualche dubbio sul ElSha ma quando è entrato in campo e ho visto la voglia, la tenacia per riscattarsi me so detto che c’avevamo preso, che era un valore aggiunto. JJ non c’ha problemi fisici ma altri e non puoi nemmeno paragonarlo a Manolas è come se metti a fianco a na porta blindata na rete pe polli.
Ma infatti mica dico che Manolas e Juan Jesus sono paragonabili…dico solo che alcuni giocatori messi in determinati contesti rendono meglio. Se Spalletti, che stupido non è, lo chiede come riserva vuol dire avrà i suoi buoni motivi… Guarda la Juve, se ci fai caso magicaemente i giocatori che compra giocano meglio rispetto a quelli comprati da altri…in parte sarà capacità di scegleire bene i giocatori…ma in parte è dovuto alla contesto, all’ambiente e a tecnici capaci.
juan jesus non si può guardare fa la riserva nell’inter quelle poche volte che ha giocato ha preso sfilze di 4 in pagella ma se dobbiamo dire che va bene pure lui perchè tanto con questi va bene tutto ditelo voi io non ci sto
E noooo è Panzè, e mica poi contestà le operazioni de mercato che stamo a fa (che se poi fossero bone c’avremmo poco da di) altrimenti vor di che nun sei romanista. Pensa tu a che livello demenziale semo arrivati!
I titolari in attacco sono el schaarawy dzeko salah..a centrocampo de rossi strootman naigollan..difesa rui manolas florenzi Juan jesus..portiere sczezny non è tanto diversa dall anno scorso.. la differenza la potranno fare le riserve
J.JESUS lo prendo a occhi chiusi..ahò questo fà MIRACOLI!!!..eh eh eh eh..
…co i campi allagati è un fenomeno…
A livello dei laziali
una bella pippa al sugo giocare il preliminare con lui titolare da suicidio
Quando si parlava di Perotti alla Roma molti di voi non lo voleva xche spesso infortunato e non segnava mai poi si è rilevato un intoccabile come giusto sia
Amedeo per me il coro più bello era quello per Agostino,quando partiva coinvolgeva tutto lo stadio era pazzesco da brividi.
E raccontato da Antonio Bongi,qualche tempo fa,era un coro che facevano i tifosi del Liverpool per un loro terzino.
La sud non sognava un tifo alla inglese è vero,ma negli anni 70 studiarono molto il tifo del Liverpool.
Non dico che c’era un gemellaggio con i tifosi del Liverpool ma sicuramente una grande ammirazione.
Difatti quando il Liverpool venne qui a Roma a fare la finale di coppa campioni,qualche anno prima di quella che fece con noi,in sud era pieno di romanisti.
Ripeto la mia posizione….se Jesus deve sostituire Gyomber e Zukanovic è un passo avanti…se si prende per fare il titolare con Manolas allora è un passo indietro…
Si, ubrr, quello di Agostino, che era coinvolgente, nacque intorno al 1976, e credo fosse anche di poco antecedente, o poco dopo, la nascita del Commando stesso (lo cantavamo anche a scuola) e, sinceramente, non so se è mutuato da un coro inglese (però se lo dici tu, ok), anche perché non ricordo bene. Quando ci fu Liverpool-Borussia (io tifavo per i tedeschi, una divinazione, forse) avevo soltanto 13 anni.
Bjarneson è un giocatore tecnicamente normale ma ha una bella tigna, e non l’ha dimostrato solo all’europeo ma anche al pescara, alla samp e al basilea. Si può giocare benissimo a pallone senza di lui, ma se arrivasse non mi dispiacerebbe. Troppe volte questa squadra ha mostrato di difettare sul piano della grinta.
AMEDè..allora sei un pischelletto..ahò nun me ricopià le battute..dateve un bacetto..l’ho inventata io..l’ho inventata..eh eh..la mejo è la società dei magnaccioni..da cantà quando se vince..già ..ma quando se vince?
orange…te lo chiede a te visto che amedeo nun risponne perchè sta 50 mila post…è un polipo quello omo…a chi se rivolgeva mazzone quanno disse dateve pure un bacetto?…io non riesco a ricordamme
si rivolgeva a Scarnecchia e a uno dell’Ascoli..nun me ricordo chi..
Orange, sei in formissima!!! Sono contento per la tua salute. Non ci crederai ma mi sono mancate le tue entrate improvvise e i tuoi, inimitabili, eh,eh,eh… Se hai avuto modo di leggervi, ne parlavo con quel testone, anarcoide di Blouson!!!! Ma dimmi un po’ ma che c’hai l’anni dell’Omo Mascherato, tu?
eh eh eh..
Fabbrì!!! Mazzone si rivolse così a un allenatore avversario che, a bordo campo, parlava col quarto uomo. Lui tutto scapigliato, con lo sguardo da matto, in piena trance, capirai stavamo beccando, come al solito, mimò il gesto dei due indici delle mani che si toccano ripetutamente urlando – Aoh! dateve ‘ n bacetto!!!”
no Amedè..scusami ma ce l’aveva co 2 giocatori..uno SCARNECCHIa L’ALTRO AVVERSARIO che dopo un fallo di quest’ultimo subito abbracciò il nostro..o viceversa..mi sembra fosse Ascoli-Roma..ora verifico su internet..
questa con Carboni è mitica!—“Amedè..quanti gol hai fatto in carriera tua’?”..”4 MISTER..”..”Allora perchè c…. te ne stai a annà in attacco!”..roma-torino mi sembra grande Carletto..in rete trovate le sue grandi battute..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.