NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante più discusso dell’era Sabatini nella Roma Seydou Doumbia, potrebbe rivelarsi un tesoretto prezioso per il club di Trigoria. Il giocatore infatti, dopo sei mesi assai deludenti passati nella Capitale, è tornato in prestito al Cska Mosca dove ha ripreso a segnare con una continuità che ha sorpreso anche i tifosi giallorossi più scettici nei suoi confronti.
Adesso però le possibili ipotesi riguardo al futuro dell’ivoriano: o il rinnovo del prestito al club russo fino al dicembre del 2017, con un’eventuale possibilità di riscatto del cartellino da parte del club russo (che deve incassare ancora parte dei 14.4 milioni di euro dell’accordo iniziale con la Roma), oppure il trasferimento in Cina.
In Russia si parla infatti di un ritorno di fiamma del Beijing, che non avrebbe ancora rinunciato del tutto all’idea di portare l’ivoriano in Cina e che, forte di una trattativa già abbozzata con i giallorossi in estate, potrebbe tornare alla carica alla scadenza naturale del prestito. Quel che è certo è che i primi mesi di Doumbia al CSKA hanno senza alcun dubbio ravvivato un interesse internazionale che, alla luce dei pochi mesi in giallorosso e di un precampionato che lo aveva visto passare alle cronache per un tragico cucchiaio contro il Manchester City, sembrava a dir poco impensabile. Lo riferisce il portale Calciomercato.com.


il Cska non vorra’ mai pagarcelo. sarebbe bello venderlo bene a gennaio.
Solo noi riusciamo a rovinare i giocatori
Magari segna ancora così lo riscattano davvero che tanto in Cina non ci vorrà andare come non ci é voluto andare questa estate.
Riportiamolo a casa come vice Dzeko il prossimo anno, con il probabile ritiro di Totti.
Dumbia è stato trattato dai tifosi come Calimero , Brutto e nero.
Era una valida alternativa ma Nada de Nada ….
Le radio lo hanno marchiato come scarso spesso ricorrendo a vere e proprie offese e la parte becera della tifoseria ha iniziato a fischiarlo. 30 presenze 22 gol nelle coppe europee!!!
Ma che scherziamo? Adesso facciamo i buonisti senza ricordarci che roma non perdona niente. Quanti giocatori non hanno potuto resistere alla pressione dell ambiente pur magari valendo qualcosa? I giocatori a roma devono essere andato incondizionatamente per poter resistere.
Amati no andato
Riportiamo doumbia a Roma come vice dzeko sarebbe un alternativa ottima senza però martoriato da subito. Tanto i russi non lo ricomprano di certo e lui in cCina non ci vuole andare. Mandiamo a casa Garcia prendiamo un allenatore nel vero senso della parola e allora si che la Roma vincerà. Forza Roma sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.