NOTIZIE AS ROMA (Ansa) – Un faccia a faccia dai toni concitati, con il tecnico Garcia visibilmente su di giri e la squadra colpita dalle sue parole prima di un intervento del capitano Totti. Era fatale che il day after dell’ennesima delusione della stagione della Roma riservasse una riunione piuttosto serrata tra l’allenatore e i giocatori. Ne è emerso un concetto, con il quale Garcia ha in pratica sposato la linea del direttore generale Baldissoni: «Ora siamo tutti in discussione».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Basta parole !!!!!mercenari se uscite giovedì non fatevi vedere a trigoria fino a luglio andate in ritiro!!!!
Un intervento di Totti!?!?! E gli altri dove stavano!?! Il consiglio degli anziani dove stava!?! I capi carismatici, i Pjanic, i De Rossi,i De Sanctis, i Maicon, i Gervinho….non parlano davanti, pero i messaggetti ai giornalisti glieli mandano…che vogliono i rinnovi,che le soddisfazioni più grandi c’è l’hanno vincendo con le nazionali, che Garcia si sta romanizzando!!!!a stronzi, ve siete giocati pure st’allenatore… vediamo come terminate la stagione poi depurazione dello spogliatoio..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.