NOTIZIE ROMA CALCIO (Leggo, F. Balzani) – Da ieri la Roma e Edin Dzeko sono più vicini: Sabatini sta portando l’assalto finale al bomber bosniaco con un nuovo blitz oltremanica. Questa l’offerta che sta per formalizzare al club inglese: 23 milioni più 3 di bonus. Il ds già prima di partire conosceva le richieste del City e sapeva di dover arrivare almeno a 25 milioni per prendere il bosniaco.
La discussione, scrive il free press “Leggo” (F. Balzani) verte essenzialmente su altri punti: 1) la dilazione del pagamento che la Roma vorrebbe in quattro annualità ; 2) le specifiche sui bonus; 3) la buonuscita da 4,2 milioni che Dzeko ha chiesto al City (in quanto Edin ha rinunciato a 2 milioni a stagione fino al 2018 previsti dal contratto firmato solo un anno fa). Quest’ultimo aspetto ha frenato l’accordo coi Citizens che chiedono alla Roma almeno la metà della spesa.
Dettagli da risolvere nei prossimi giorni favoriti dalla vicinanza delle tre parti in Australia e che non sembrano pregiudicare il buon esito di una trattativa comunque complessa e non di rapida soluzione. Resta alla finestra Mitrovic.Â

