IN VISTA DELLA SFIDA CONTRO LA SAMPDORIA – Notizie ottimistiche filtrano da Trigoria in vista di Roma-Sampdoria di domenica sera: Spalletti, oltre a Miralem Pjanic, potrebbe recuperare anche Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko.
Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, sono buone le possibilità che entrambi i calciatori siano disponibili per la sfida contro i blucerchiati, in programma allo stadio Olimpico con calcio d’inizio alle 20:45. Daniele De Rossi invece svolgerà gli esami strumentali domani per conoscere l’entità dell’infortunio patito ieri al polpaccio nella sfida contro il Sassuolo. Visitato quest’oggi dai medici sociali, arriva cauto ottimismo sulle sue condizioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
speriamo oltre che fisico anche mentale e poi ti prego spalletti non mettere piu’ terzino florenzi come il tuo collega garcia.
Ragazzi a me di vincere con frosinone e sassuolo non me ne importa niente perché questo doveva essere l anno dello scudetto e invece sempre l ennesime figure . .goleada del bayer,sconfitta con lo spezia,ecc. . .a settembre siamo sempre campioni . .sabatini laziale!
Lupo75, lo sai perché hai ricevuto 51 pollici versi?
Perchè al tifoso giallorosso basta la fiammella di un accendino per vedere in essa un incendio boschivo e mentre di fronte ad un incendio boschivo grida alla fiammella di un accendino.
Questa è la ragione sia dei tantissimi ed immancabili tracolli che delle pochissime e miracolose vittorie.
Se Berardi avesse segnato il rigore, il pollici ? sarebbero stati, invece di 7, almeno 40, mentre i pollici ? 18, invece di 51.
Tutto quá, nulla di razionale e logico.
Dai florenzi…torna in te che ci servi come eri prima che qualche fulminato ti mettesse terzino parlando di Dani alves
auguri dzeko….
se dzeko non si riprende con perotti che gli sara stra tanto di aiuto allora veramente dzeko è scoppiato e non gliela fa piu!!!
perotti puo fare rinasce non solo dzeko ma anche iago falque ,è vero che iago al genoa aveva fatto 13 goal ma quasi tutti erano goal dentro su assist di perotti o azioni che faceva partire perotti !!!
io è 3-4 anni che volevo perotti in squadra perchè è un fenomeno assoluto ,lui fa pochi goal per un solo motivo perchè non sta mai fermo ad aspettare la palla nei ultimi 10 metri a lui piace muoversi per tutto il campo e facendo cosi non si trova quasi mai vicino alla porta perchè lui prende la palla da lontano e cerca subito la giocata importante lancio lungo palla filtrante ,se lui stesse piu vicino alla porta farebbe anche tanti goal con i piedi che ha!
Dzeko verso il recupero.
Sicuri che sia una buona notizia?
Sarà una sensazione ma mi sento che
Se dzeko si sblocca non si ferma più
Quando recupereremo gli infortunati,con i nuovi innesti che ci sono stati e il valore aggiunto del nostro mister,questa diventa una squadra tostissima.
Per me siamo più forti del ciuccio.
Dzeko si riprende sicuramente. Florenzi penso…alla Perrotta… potrebbe essere la soluzione che Spalletti proverÃ