NOTIZIE AS ROMA – Roma e Chelsea che trattano senza sosta da oggi pomeriggio per Dzeko ed Emerson, anche se le due trattative sono slegate. La Roma che aspetta di vedere se si può riaprire la questione Cina-Nainggolan. Di Francesco che, nel frattempo, parlerà domani e prova a preparare la partita di domenica contro l’Inter.
I DUBBI DI EDIN – Giornata frenetica in casa giallorossa: la Roma per vendere Dzeko chiede almeno 30 milioni, il Chelsea ci sta pensando, le due società trattano su bonus e parte fissa, anche se l’accordo ancora non c’è. Il giocatore, però, non è convintissimo: non potrebbe giocare la Champions, lui e la sua famiglia a Roma stanno benissimo, hanno da poco comprato casa, l’idea di andare a Londra (città che pure amano) li lascia un po’ perplessi. Anche perché Dzeko sa che non farebbe il titolare e l’idea di andar via a una settimana dalla fine del mercato non lo fa impazzire. Diverso, invece, il discorso per Emerson: Roma e Chelsea sono vicine, i suoi agenti sono a Londra, possibile che si chiuda a breve per una cifra intorno ai 20 milioni.
QUI RADJA – A cambiare le carte in tavola, per quanto riguarda Dzeko, potrebbe essere la riapertura della trattativa tra Nainggolan e il Guangzhou: se i cinesi, aggirando il problema luxury tax, arrivassero ai 50 milioni che chiede Pallotta, Radja partirebbe. Al contrario di Dzeko, i 13 milioni all’anno di stipendio spazzerebbero via tutti i dubbi. Anche se, come Edin, anche lui a Roma ha comprato casa e mai pensava che ci fosse la possibilità di lasciare il club agli ottavi di Champions e in piena corsa per il podio in campionato.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Brava zucchelli
No questo è inaccettabile. Questa tizia è una delle rappresentanti più esimie dell’italianismo perdente nel mondo: l’immeritocrazia al potere, la corruzione come stile di vita, l’assenza totale di una qualsiasi parvenza di sostanza, il nepotismo come role model.
Povera Roma. Co Pallotta zero titoli ieri oggi e domani. Chissà che ne penseranno gli eterni sognatores che scrivono su questo sito.
Ma perché non andiamo a riprenderci gervinho? Non sto scherzando!
Tutti dicono che tutto quello che scrivono i giornalisti sia inventato per destabilizzare l’ambiente eppure non ho visto un comunicato ufficiale della Roma che smentisca le trattative di Dzeko e Nainggolan
Dovrebbero scrivere un’Enciclopedia: RUDINTER!!!, Juve-Strootman, Alisson-Real, Pellegrini già alla Rube, Perri pensa solo all’Argentina, Manolas non rinnova, Totti odia tutti, Fazio ha i calli, Pallotta porta sfiga,…devo continuare?
Zenone è contento lo stesso, non vede l’ora di seguire da vicino il cantiere del nuovo stadio di Ballotta
Driver,hai azzeccato pure le virgole del mio pensiero. Un saluto aTe.
Zenone cofinanzia il progetto ..
Un saluto al grande Eleate
Se tutto fosse un complotto dei giornali cattivi,non ci sarebbe bisogno di smentire ogni singola voce di mercato,ma,quando l’immagine della Roma che ne esce è un’immagine di una società alla canna del gas che apre la porta a chiunque per chiunque pur di rastrellare 60 mln( questa è la cifra che torna sempre,un caso?)basta una frase,come ha fatto Squinzi,:” A Gennaio non vogliamo indebolirci,i più forti non si muoveranno,c’è un girone di ritorno da affrontare e obiettivi importanti da perseguire” Fine della questione.Dopo dimissioni minacciate una volta si e l’altra pure,ora capisco perché Sabatini s’è dato!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.