
AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Mancano da risolvere solo gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento, poi Edin Dzeko sarà pronto finalmente a sbarcare nella Capitale. Non manca molto, entro la prossima settimana i due club sistemeranno le formalità e il giocatore potrà vestire di giallorosso. Lo riferisce Sky Sport.
L’accordo è ormai a un passo: il rilancio della Roma a 23 milioni ha accelerato la fumata bianca, e i due club potrebbero arrivare alla stretta di mano definitiva già all’inizio della prossima settimana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Era ora che prendessi un giocatore vero
Allora quanto ci vuole?? È una vita che la trattativa è chiusa.
ho sentito che potrebbe arrivare a roma nella giornata di martedì,qualcuno di voi ragazzi sa qualcosa di più?
Bene Dzeko ma insisto…23 milioni x un contratto di 5 anni a un ventinovenne pe me so troppi. Piacerebbe anche a me fosse il nuovo re leone, ma non lo è…sveja è un panchinaro del city!!!!
X te so troppi…per la roma no…manco li cacciassi te….ah..guarda che Co li scarti se vince…guarda Tevez scarto der city pure lui…da retta fa un caldo tremendo. …vattene Ar mare..sennò Er sole finisce de rovinatte. ….Forza Roma
18 mln.
Il contratto è per 4 anni ( il quinto è opzionale). Dzeco ha 29 anni da un mese, quindi, alla scadenza, ne avrà 32 appena compiuti. Il Re Leone, quando è arrivato, ne aveva 30.
qualcuno per favore mi potrebbe fare luce per quanto riguarda la questione extracomunitari,
io so che ci sono solo due posti liberi che dovrebbero essere occupati (speriamo) da dzeko e salah. ma se sanabria va in spagna non si dovrebbe liberare un altro posto? magari per gerson (se riusciamo veramente a prendere questo giocatore mi faccio il tatuaggio di sabatini) il quale andrebbe blindato con una clausola rescissoria altissima se non credete a quanto e’ forte vi consiglio di vederlo su youtube.
daje sabatini
Dipende dalle cessioni e da Salah. Al momento abbiamo due posti liberi per gli extracomunitari ma, per esempio, Marquigno è extracomunitario e sta per essere ceduto, così come Doumbia e quindi sono altri posti che si liuberano. Poi c’è il caso Salah. Se la Fiorentina concede il transfer con una formula tipo ” prestito alla Roma con indennizzo dal Chelsea ( così come è probabile), per l’anno rimanente dal contratto precedente, Salah, non essendo un tesserato diretto della Roma, non rientrerebbe nella categoria degli extracomunitari.
E’ un po complicato ma spero di essermi spiegato.
Anche Tevez era un panchinaro del Manchester City..
Solo per la precisione tevez venne comprato per 9 milioni e il contratto era triennale…non proprio la stessa cosa. Dammi Dzeko a 9 mln con un triennale e avremo fatto una buonissima operazione. Borriello nn v ha insegnato proprio niente eh!!!!
Tevez non era un panchinaro Era fuori rosa. Ed è arrivato a zero. Ottima operazione, senza dubbio, ma che c’entra? Non ti va bene Dzeco?? A 15 + 3 ( come sembra sia la realtà ) o a 50, che te frega? Farà i gol per te. Questo conta.
No aspetta Dzeko è un signor giocatore…le perplessità sono sul fatto che non abbiamo uno sceicco alle spalle e per le regole del fair play siamo praticamente in autofinanziamento. Sarà questo il motivo per cui siamo diventati quasi tutti pseudo ragionieri. A 15 + 3 per quattro anni è gia un’operazione piu comprensibile. Se così fosse daje co Dzeko. A cifre piu alte avrei optato per altre tipologie di calciatori da cui poter trarre a malincuore in futuro delle plusvalenze e continuare a poter fare mercato invece di trovarci sul groppone il nuovo Borriello.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.