EDITORIALE – Così davvero non si può più andare avanti. Il fondo è stato toccato questo pomeriggio, quando in un Olimpico semi vuoto si sentivano cantare e fare festa solo i tifosi dello Spezia. Ripeto, lo Spezia. La Roma spreca in modo indecoroso la corsia preferenziale che le si era aperta nel tabellone di Coppa Italia, l’unico trofeo alla sua portata. Ma non vincerà nemmeno quello, eliminata, ripetiamolo, dallo Spezia, undicesima forza del campionato di B. E non è tanto il fatto di essere stato battuti da una formazione che milita nella serie cadetta, è il modo in cui la sconfitta è arrivata. In modo avvilente, col portiere dei liguri praticamente inoperoso.
E adesso? Non ne possiamo più di sentire le giustificazioni di Garcia, i discorsi arzigogolati di Sabatini, e le frasi fatte di Baldissoni. Adesso serve un gesto forte da chi ha la colpa di questo sfacelo: è l’ora delle dimissioni. Perchè lo spettacolo a cui abbiamo assistito oggi è quanto di più vergognoso un sostenitore giallorosso abbia mai visto in tutta la propria, onorata carriera. Ed è di sicuro è uno dei punti più bassi che questa società abbia toccato. La gente è stanca di sentire scuse, vuole assunzioni di responsabilità . Ed è quello che ci aspettiamo, già da questa sera.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Assolutamente lho scritto già prima si questo articolo
Garcia indifendibile
Se non ti dimetti adesso sei un imbecille!
Primo fra tutti si deve dimettere Garcia e poi Baldissoni che non è in grado di gestire la società . Ridimensionare il ruolo di Sabatini e portarlo ad essere uomo mercato e non direttore sportivo
CONDIVIDO TUTTO
via quel INCOMPETENTE di garcia, ci vorrebbe uno alla capello per PRENDERLI a calci nel sedere…..
Vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che Garcia si dimetta o che venga dimesso. E non perché la colpa sia sua, se non nel fatto di non saper imporre la disciplina e la professionalità ai suoi giocatori. Spero che arrivi uno con le palle che metta fuori squadra certo ubriaconi, anche se questo significa minusvalenza.
Io penso che le colpe di Sabatini siano meno incisive di quelle di Garcia. Perché al netto di una rosa corta, ma non cortissima (anche se le riserve non sono Pelé e Beckenbauer bastano per battere una squadra di serie B), sono le altre cose che non vanno bene. A Sabatini imputo solo la fissa per gli allenatori stranieri e/o integralisti. Garcia ci ha regalato nel giro di 3 anni tutto lo scibile umano delle emozioni, siamo partiti ultrainnamorati e finiamo incazzati neri. Non è mai riuscito, e questa per me è la colpa più grande, a dare un senso di squadra ai 60 che sono passati sotto la sua gestione, rendendo il tutto un gruppo di solisti, e come spesso capita se stecca uno steccano gli altri. Non è possibile che una squadra con i vari Dzeko, Pjanic, De Rossi, Nainggolan e così via, possa ritrovarsi in quinta posizione, eliminata dallo Spezia e con una CL oramai a rischio. Ergo mi dispiace perché Garcia l’ho difeso sempre e contro tutti ma è giusto e doveroso esonerarlo. Sabatini invece per me deve rimanere.
Giusto!
C ho na notizia…..
N amico mio dentro la Societa’ m ha scritto n sms …..
Sta sera se dimette Garcia, domattina Zanzibaldissoni (stanno appiccicati… so na figurina unica) e Sabbatini ( gia’ a firmato un precontratto quinquennale col Crotone) e….. dulcis in fundo, DOMENICA SE DIMETTE PALLOTTA e torna DIBENEDETTO…..
Aridatece i DIBARTOLOMEI basta sta gente….
È colpa dei tifosi che non erano al l’olimpico a sostenere la squadra? È colpa di un capitano troppo vecchio e del suo vice che non ha mai avuto le palle di ergersi al di sopra delle accuse?
Poi? È colpa di Sabatini che smonta la squadra ogni estate? È colpa di pallotta che non è mai a Roma? Anzi no è colpa del prefetto Gabriella che ha diviso là sud!
Ora basta aprite gli occhi e contestiamo per 90 minuti un incompetente che ha goduto di 10 vittorie di fila per firmare un contratto faraonico!
Un solo consiglio..via il francese e ricominciamo da zero!
“ha” firmato no “a” firmato…
scusate so daa Garbatella, so gnorante.
x me oggi lo si esonera !
Ragazzi, ha rilasciato l’ennesima intervista farlocca.
Dice che nn abbiamo alibi.
La squadra non va in ritiro.
E’ tutto ok.
Garcia non si dimette né lo cacciano.
Sono molisano e tifoso della Roma dalla nascita. Ho sempre gioito e sofferto per questi colori ma sono arrivato al punto da essere schifato da quanto succede e di non riuscire piu’ a vedere le partite della magica. Un appello a tutti i tifosi: da domenica lo stadio deve essere completamente vuoto senza la presenza di nemmeno 1 persona fino a quanto Sabatini, Garcia e gran parte dei miliardari giocatori, privi di dignita’ e amore per questi colori, non se ne saranno andati. Gli unici meritevoli di restare sono Manolas, Naiggolan, Florenzi e Salah, il resto e’ spazzatura.
Fuori le valige da Trigoria . Prima Garcia e poi il resto … soprattutto i dirigenti che hanno sempre permesso tutto a questi bambini viziati…
Se ti alleni poco non puoi sperare di vedere i risultati alla domenica.
E meno male che i preparatori statunitensi sono stati chiamati per formare dei marines…
Come ogni anno solo scuse…( vedrete che appena la regione boccerà il progetto stadio come gli americani si daranno a gambe levate, tanto a loro interessava solo costruire … )
Comprato solo per plusvalenze altro che progetto squadra…
il gioco fa schifo, i giocatori stanno facendo schifo, l’umore fa schifo peró l’allenatore è da tenere??? oh ma lo capite che senza un cambio di rotta finiamo a metà classifica se ci va bene? cosa vuol dire? cara società te lo spiego: giocatori con valore diminuito, niente soldi dalla champions, nessun giocatore medio-forte vorrà venire, ma soprattutto una schifosa barzelletta x l’italia.. la squadra che doveva stravincere il campionato..
Se Garcia verrà esonerato io gli dirò grazie…grazie perché in 3 anni ha ridato alla Roma vitalità : 2 secondi posti,ritorno in CL,Ottavi in Cl…Garcia paga il fatto di essere un allenatore che diventa amico dei giocatori e spesso tra amici ci si pugnala ed è quello che è successo a Garcia,pugnalato proprio da un suo pupillo(Pjanic)certo ci sono anche le sue colpe però nell’ultimo mese era evidente come ci fosse la voglia dell’ambiente di mandare via Garcia.Concludo Grazie Rudi
Questa dirigenza di Luridi LAZIALI incompetenti ci ha fatto toccare il fondo….VIA TUTTI ci vuole gente di campo UOMINI che hanno vestito questa maglia ONORANDOLA Sempre vedi Conti Giannini Cervone Candela Balbo il Grande Aldair no questi 4 pezzenti!!!
Gente che faccia capire a queste femminucce che scendono in campo cosa significa indossare questa Maglia una dirigenza che li prenda a calci nel c..o quando serva e gli faccia capire che NOI SIAMO LA ROMA!!!
Il primo ora che deve andar via è Garcia,la squadra non lo segue più poi a giugno il repulisti.
Subito Spalletti.
Pallotta vendi la Roma . Roma non è Boston ,i tifosi giallorossi non sono i supporter con i pop corn dei boston celtic…..hai sbagliato tutto il possibile..Non sei competente di calcio e non te ne faqcciamo una colpa ma,…per favore ritornatene negli States….vendi la Roma!
io la penso come danieleasr….
e semo tanti a pensalla cosi’…..
basta sta gente
Manca la cultura del lavoro poco professionismo. Dimissioni dei vertici societari stop rinnovi di contratto a veterani e cacciare via gente come cole che dice che qui a Roma si può fumare e fare la bella vita tanto non interessa a nessuno
Ripeto dimissioni di sabatini baldissoni zanzi garcia subito!
Anche quelle di Pallotta!!!! Immediate!!!!!
Era meglio perdere 6 a 1 contro il Barcellona. Da tifoso mi vergogno ho visto la partita scandalosi tutti!!!!!!! Vergogna Garcia che uomo sei? In due anni ci ha fatto perdere 7 a 1 con il bayern 6 a 1 contro il Barcellona e oggi con lo Spezia.. Fino a quando ci sarà lui pago l’abbonamento ma non guardo più una partita!!!!!
ormai ricomincio a sognare una roma giovane magari con più romani e con di francesco. Così so di essere più debole ma almeno recupero l’orgoglio che ci è stato tolto.Bisogna saper dire basta quando è il momento,riprendiamoci la dignità .
Qualcosa di positivo oggi c’è e che non ho comprato le obbligazioni subbordinate della banca dell’etruria
Contemporaneamente alle dimissioni o esonero di Garcia direi ai giocatori di portarsi parecchi pigiami perché si sta in ritiro a lungo!!!!
Pallotta sei un pezzente dal momento in cui non li cacci tutti…thoir ancora sta pagando mazzarri
…Game over…Pallotta a casa subito…zanzi prima de subito…Baldissoni via come un lampo…Garcia a piedi fino in Francia…eSabbbatini torna in provincia la tua dimensione…5 anni de proclami e frasi a effetto, promesse e diventeremo saremo ….solo na cosa hanno mantenuto…in cinque anni semi diventati la Reg(g)INA d’Europa…qquella de Regio Calabria.
Il problema e’ che si dimette qualcuno sarà sostituito dall’ Andreazzoli di turno.
Il sostituto sarà uno che lavora gratis e con le mani legate : perché non abbiamo una lira e non abbiamo nessun obbiettivo sportivo,
l’unico obbiettivo e’ fare un po’ di soldi col mercato per tirare a campare
Sarà lunga fino a Giugno, poi inizia il mercato e si ricomincia coi proclami …
Certo cacciamo Garcia poi arriva un Andreazzoli qualsiasi fanno un po’ di partite aòtalenanti e tutto e’ risolto ? …. questi giocatori e la societa’ sono scandalosi …altro che Garcia. Bello poi vedervi ritifare nuovamente i calciatori, continuando a farsi prendere x i fondelli da questi mercenari.
Se permettete a questo punto io dico o ancelotti o conte.se non c’e la fanno loro mi metto l’anima in pace e rinuncio a far malsangue.mio malgrado forza roma.
Non si dimette nessuno la Roma è come una confraternita tutti sono legati da una catena di acciaio se cade uno cadono tutti quindi Garzia rimarrà a roma con Sabatini Zanzi Baldissoni e non ce nessuno che decida Pallotta gli interessa solo i giochi di prestigio di Sabatini e che la roma e la barzelletta d Italia non gliene frega nulla la vedo brutta la situazione perche la magica non ha un nocchiere che la guidi e neppure un capo che sta Boston e pensa a cose diverse da quelle che vogliamo noi tifosi comincio avere dei dubbi sulla societa americana
Vergogna indegni!!!!!!!
Per me questo nn è che nn si vuole dimettere perché è’ talmente ebete che nn ci arriva a capire che è la cosa più dignitosa da fare . Arrivati a sto punto ritengo che per lui sia normale questa situazione a cui sarà stato abituato in passato. Sinceramente nn so più cosa pensare se uno arriva a tanto e nn se ne rende conto .Sara matto sarà ritardato boh c’è qualcuno che gli possa far fare una visita psichiatrica può darsi che vada aiutato . Chi riesce a risolvere questo dilemma lo troveremo? Qui è sparito tutto siamo rimasti solo noi e i commenti buttati al vento tanto nessuno li legge e nessuno ci protegge . Oggi veramente ho visto che siamo in mezzo al deserto e l’acqua è’ finita!!!
Pallotta potrebbe fare caustriaco ai giocatori per inadempimento contrattuale. Devono essere trattati male. Ci vuole un sergente tipo quello di ufficiale gentiluomo…gli dono spaccare il cxlo a sti bimbi viziati multimilionari nullafacenti mononeuronici