Roma, è caccia al terzino

1
666

Football : Le Mans / Ajaccio - Ligue 2  - 29.01.2011 -

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – Dopo gli acquisti di Paredes e Nainggolan, la Roma va a caccia del terzino. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport. La priorità di Sabatini è consegnare a Garcia anche un esterno basso da poter alternare a Dodò in attesa che Balzaretti recuperi pienamente dall’infortunio. Il profilo giusto era sembrava quello di Danilo D’Ambrosio, ma il torinista sembra ormai destinato all’Inter.

In prima fila ci sono due calciatori che vengono dal campionato francese: Ghoulam e Corchia. Entrambi sono caldeggiati dal tecnico giallorosso, che conosce bene il loro valore. Per giugno la Roma si è comunque già assicurata sia Abner, diciottenne del Coritiba e dell’Under 20 brasiliana, che Golubovic. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco chi è Sanabria, numero dieci col fiuto del gol (VIDEO)
Articolo successivoColasanto (Ag. FIFA): “Paredes è un Riquelme più rapido”

1 commento

  1. Nessuno l ha detto e allora lo dico io avete fatto caso che la roma sta tesserando tanti giocatori spesso sotto i 19 anni?perché il prossimo anno entrando nella champions league farà anche quella giovanile dove parteciperà una primavera composta da gente come jedvay sanabria Paredes golubovic abner romagnoli berisha di mariano più il telaio della squadra che quest anno sta facendo più che bene se abbiamo azzeccato pure il portiere polacco allora tra due o tre anni la squadra che dominerà il mondo è fatta

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome