NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Roma e Cagliari, un patto per Nainggolan: secondo quanto riferisce oggi il “Corriere dello Sport“, i due club potrebbero decidere di vendere il centrocampista belga qualora i giallorossi non dovessero riuscire ad abbassare le richieste dei sardi, fermi a 17 milioni di euro per il 50% del cartellino.
Roma e Cagliari quindi potrebbero cedere Nainggolan di comune accordo a una delle tante pretendenti (Liverpool, Manchester United, Psg) per una cifra superiore ai 25 milioni di euro. A testimoniare l’alleanza tra i due club, il presidente Giulini sarebbe disposto a prolungare il prestito di Ibarbo di un altro anno. I giallorossi, invece, sembrano essere intenzionati a riscattare Davide Astori. A fronte della partenza del “Ninja”, la Roma potrebbe riscattare Andrea Bertolacci dal Genoa: dopo la riduzione della rosa europea decisa dalla Uefa, un giocatore cresciuto nel vivaio capitolino potrebbe essere una pedina importante per fronteggiare tale riduzione.


Quindi la roma che ce guadagna?? 2 spicci e astori?
Speriamo che sia la solita bufala.
Non riscattate il ninja sarebbe davvero un suiciido.
Se dovessimo perderlo (il che è ormai cosa certa), quale futuro ci aspetta senza il nostro Ninja? Buio certamente, senza il nostro campione, rischiamo altri anni al 90%
a centroclassifica o addirittuta in zona retrocessione, anni di certo avari di soddisfazioni!!!!
Che pena!!!
È tornato quel poverello di ‘nome’. Era da un po’ che non ti si vedeva, ciao grande!
Ma che società è quella che ogni anno cede il suo giocatore migliore? Ma che vergogna
POI NAINGGOLAN è UN GIOCATORE CHE NON TI Fà LA DIFFERENZA ,PERCHè SE RICORDATE LA MIGLIORE ROMA DELLA SCORSA STAGIONE GIOCAVA SENZA NAINGGOLAN MA CON DE ROSSI STROOTMAN E PJANIC IO FAREI TORNARE VIVIANI CHE FA ANCHE MOLTI PIU GOAL E ASSIST E SAREBBE ANCHE MEGLIO ,PERCHè NON è SOLO GIULINI IL COLPEVOLE DEL RISCATTO MA ANCHE IL VOSTRO NINJA CHE VUOLE 4 MILIONI ALL ‘ANNO !!!!
IL NINJA SI è DIMENTICATO ANCHE CHE LA ROMA HA TESSERATO LA SUA CARA SORELLA CHE è UNA SCARSONA E SE NON C’èERA LA ROMA SUA SORELLA NON STAREBBE NEANCHE CHE GIOCANDO IN UNA SQUADRA COSI IMPORTANTE COME LA ROMA QUINDI PROPRIO NON SA COSA VUOL DIRE RINGRAZIARE IL VOSTRO AMATO NINJA !!!!
SE STOOTMI L’ANNO SCORSO NON SI FOSSE INFORTUNATO IO NON Sò QUANTE PARTITE AVREBBE GIOCATO NAINGGOLAN SICURAMENTE SAREBBE STATO UN PANCHINARO SCALDA PANCHINA!!!!
a rega’ ancora con il corriere dello sport filo laziesi…..ma dai…
A …quindi rinforziamo la squadra!!! Malimortaccivostra !!!
tutti i vostri nn mi piace non mi fanno ne caldo ne freddo ,perchè io sono l’unico che difendeva doumbia e voi non volevate nemmeno piu vedere neanche la sua ombra ,e alla fine ho avuto RAGIONE IO E PER CIO L’ANNO PROSSIMO VEDREMO CHI AVRà RAGIONE!!!
Ibraa …te faccio na confessione io Doumbia non lo vojo manco mo !! Me sembra una buona riserva ma niente de più…
Il giocatore più forte? Si, in una squadra penosa quest’anno, è vero che era l’unico che correva sempre e si dannava, ma è anche vero che i passaggi di Strootman se li sogna e da fuori centra la porta su 20 tiri una volta. Ergo non è quello che farà fare il salto di qualità alla Roma comunque, perciò se proprio si deve, se no chiaramente compreremmo e basta, potrebbe essere il giusto sacrificio per avere soldi e comprare un attaccante centrale, quindi non Bertolacci. Non capisco però perché Giulini lo venderebbe intero ad altri per 25 milioni mentre da noi non ne vuole meno di 15-17 :-/
E’ TORNATA LA ROMETTA!!! EVVAI……
Dei tre quello che andava riscattato era solo Naingoolan
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.