Roma e De Rossi, non è detta l’ultima

8
852

NOTIZIE AS ROMA – Secondo il suo contratto, quella che sta per iniziare dovrebbe essere l’ultima stagione in giallorosso di Daniele De Rossi. Non è però detto che sia così, perché il capitano romanista è reduce da una delle migliori annate della sua carriera e ha una serie di motivazioni che lo spingono ad andare avanti anche oltre quella data.

Del suo eventuale prolungamento ha già parlato con Monchi, con la promessa di riprendere l’argomento nei prossimi mesi. Lo stesso De Rossi ha detto più volte che è stato proprio Monchi ad impedire che lui andasse via dalla Roma, e da parte sua il d.s. ha ammesso che sarebbe stato «imbranato» se non gli avesse rinnovato il contratto.

Il feeling tra i due c’è, ma la cosa più importante è che la pensi allo stesso modo anche Di Francesco, che lo reputa un leader indiscusso e un calciatore fondamentale tatticamente.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli scopritori: “Pastore, un campione a cui serve solo affetto”
Articolo successivoLa Roma tiene il banco. 100 milioni e non sta

8 Commenti

  1. si invece !! questa è proprio l’ultima, per lo meno in campo!!! poi se si vuole tenere come uomo spoiatoio dandoli un ruolo da dirigente va benissimo! de rossi è sempre stato un grande uomo più che un grande giocatore. quindi se rimane in società tanto di guadagnato. ma in campo ci deve andare gente che macina km. monchi regalaci barella come suo erede

  2. Basta che non succede come con Totti,che poi si trascina in campo fino a quaranta anni.
    Diamo spazio ai Coric,che sia l’ultima stagione di De Rossi.
    Poi la sua intelligenza potrebbe essere molto più utile come dirigente allenatore o quello che vuol fare della Roma,ma come calciatore per favore stop.

  3. Per me gia da questa stagione dovrebbe partire dalla panchina, ma se nn prendono gente di livello gia pronta la vedo molto dura.

  4. Daje Daniele De Rossi, daje Capitano.
    Evidentemente a troppi sono sfuggite le tue prestazioni in CL che hanno contribuito a portarci dove siamo arrivati.
    Nessun dubbio che continuerai a onorare la maglia finquando la indosserai, fiero della fascia che porti, rappresentando l’AS Roma e chi la supporta.

  5. Cioè fatemi capi… Si vende nengolann in pieno delle sue forse è adesso si pensa di prolungare a derossi un altro anno che già per me quest anno doveva Anna in pensione… Gioca da fermo seve gente che corre… comunque la società si sa ha sempre un occhio di riguardo per chi è nato a Roma purtroppo

    • Statistiche Roma 2017-2018:
      NAINGGOLAN, presenze 31, Km medi percorsi 10,291
      KEVIN STROOTMAN presenze 32, Km medi percorsi 10,537
      DANIELE DE ROSSI presenze 22, Km medi percorsi 10,987.
      Le statistiche dicono che De Rossi quando può giocare (quindi non certo tutte le partite),
      corre più del Ninja e che anche Kevin corre più del Ninja, e 2 anni fa questo non succedeva, quindi dire che Radja sta al massimo è un tuo “postulato”, secondo me son 2 anni che è in calo.
      Uno del vivaio con l’esperienza di De Rossi, finché il fisico tiene, anche per sole 15-20 partite stagionali, te lo tieni stretto.

  6. Daniele De Rossi a Roma fino a che vuole. In futuro voto Barella, ragazzo pulito e professionale, futuro nazionale, potenzialmente grande giocatore (gente come Herrera già se la mangia…)

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome