Roma, è fatta per Vestenicky

0
712

Vestenicky

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) –  Tomas Vestenicky sarà un giocatore della Roma. Sorpasso a sorpresa dopo che sembrava fatta con il Genoa: poi l’inserimento della Roma, dopo che è sfumato il giovane attaccante Berisha. Allora Walter Sabatini si è inserito e ha chiuso per un altro giovane attaccante, Vestenicky. Slovacco classe ’96, arriva dal FC Nitra. Il giocatore è già a Roma per le visite mediche e la firma, un altro colpo in prospettiva di Sabatini.

Così Vestenicky aveva parlato a Gianlucadimarzio.com dopo il Mondiale Under 17 giocato da protagonista con 5 gol in 4 partite, a novembre: “Giocare in Italia mi piacerebbe, sarebbe un sogno. Inter e Roma sono due grandi squadre, ma se dovessi scegliere direi Roma, perché c’è Francesco Totti”. Ora il suo sogno è realtà.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Mabye: “Non solo Lazio, piace anche alla Roma”
Articolo successivoBastos lavora, ma non è ancora pronto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome