Roma e Garcia: il feeling è già finito

3
563

garcia

AS ROMA NEWS – Dei «guerrieri» che Rudi Garcia sabato aveva evocato in campo all’Olimpico non c’era traccia e, mentre i (pochi) tifosi presenti allo stadio rumoreggiavano, sui social network e nelle radio già iniziava il processo. In pochissimi ieri salvavano il tecnico. «È incapace di dare un’anima alla squadra», «che aspetta Pallotta a mandarlo via?», «ha avvilito pure Dzeko, che gioca come Totti 10 anni fa», sono soltanto alcuni dei commenti che si potevano trovare qua e là sul web.

I tifosi ne hanno per tutti, chiedono l’intervento di Pallotta («ma a Boston l’Nba quando si gioca?»), pretendono il pugno di ferro «come quella volta che Conte fece allenare la Juventus alle 8 di mattina».  Il web è inferocito, nelle radio (ufficiali e non) l’atmosfera è la stessa, si sparge la voce della presenza di alcuni tifosi a Trigoria a contestare la squadra, ma rientra subito. Il vice presidente del Senato,Gasparri, twitta: «Visto come gioca Rudi Garcia gli attentatori islamici abbandonano l’Olimpico e lo cancellano dagli elenco degli obiettivi importanti». Per lui pioggia di critiche e insulti, ennesimo atto da dimenticare di una domenica che i romanisti sperano di archiviare al più presto. «Sempre se – conclude tale Giovanni su Facebook – da Trigoria ci fate la grazia. Se viva, altrimenti buon Natale a tutti».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri: “Roma piazza complessa, bisogna saperla gestire”
Articolo successivoRoma da schiaffi ostaggio di Rudi

3 Commenti

  1. da quando sono nato che tifo la ROMA e almeno 2scudetti e qualche coppa italia li hovisti ,quanti giocatori e allenatori , presidenti sono passati , quanto veleno ho visto e sentito contro la ROMA , ma ancora esiste la ROMA tutto il resto è passatto come passeranno pure quelli che ora ci sono di tanti non è rimasto neanche il ricordo (son affezionato a Taccola , a Francesco Rocca ,detto kawasaki ,ma che fine ha fatto ?) , pochissimi restano nei miei ricordi il resto nel nulla ,alcuni come Tommasi , Perrotta ‘ non li dimentico , semplici umili , lottatori , non esaltati ,un altro che considero un fuoriclasse Aldair insieme a Marazico Conti l’umile Graziani tosto e tenace mi ripeto ora c’è solo la ROMA che il solo nome rende famosi anche i più scarsi giocatori

  2. cara Chiara Zucchelli da quando stai alla gazzetta dello sport stai respirando un aria sempre più anti-romana ,ma anche a te vale il discorso di tanti giornalisti che diventano famosi solo se parlano della ROMA ,se parlate di altri club state a livello degli altri che non vogliamo nominare per farli cadere nell’oblio più totale

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome