MASSARA HA SCELTO L’ESTERNO DELL’ATALANTA – La Roma torna a lavorare ai fianchi per avere il “Papu” Gomez, 28 anni, attaccante esterno accostato più volte ai giallorossi nel corso delle passate sessioni di calciomercato. Ma stavolta potrebbe essere arrivata la volta buona.
Stando a quanto scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero”, il direttore sportivo Ricky Massara ha individuato in Alejandro Gomez il sostituto perfetto di Salah in vista del prossimo gennaio. La Roma, che affronterà l’Atalanta alla ripresa del campionato, avrà l’occasione di allacciare i primi contatti con il club bergamasco.
(Fonte: Il Messaggero)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Papu gomez come nakatà doppietta ai gobbi al ritorno e tricolore sul petto alla faccia de tutti li gufi continuate che portate bene dajeee Romaaa
al ritorno segnarono nakata e montella
qualcuno, o meglio, chi ha messo il pollice verso potrebbe spiegarmi il perchè? solo per avere detto che al ritorno nell’anno ello scudetto juve-roma segnarono nakata e montella?
vero c’ero, sti schif@si tiravano le torce nel settore nostro co i petardi dentro uno la racolta a momenti non gli salta il dito. C’è solo l’AS ROMA
Ieri avevo scritto sta cosa, che gli altri giornalisti, creano la notizia DI mercato, per destabilizzare l’avversario di turno. Di solito lo fanno a Napoli, mhhh ma allora e’vero che venite leggere i nostri commenti. Comunque Gomez e’ molto forte nell’1 vs 1 , ma non credo che l’Atalanta te lo vende a gennaio.
A me non dispiacerebbe,lo potrebbe sostituire e anche bene,bisogna vedere se te lo danno a gennaio.
Gasperini mi sembra da sempre,un fanatico nordista,anti Roma,tipo Ventura,per intenderci.
il Papu gomez sarebbe un acquisto intelligente per gennaio, bravo 28 anni conosce il campionato italiano, utile da subito .
Molto meglio di Depay 21 anni, mezza pippa da trenta milioni(tipo iturbe), non parla una parola di italiano, che ci metterebbe 6 mesi solo per capire dove si trove.
Se è vero Bravo Massara.
Bravissimo! Per essere utile alla causa, va preso uno pronto, come è stato fatto lo scorso gennaio con il faraone e Perotti! Quando si è andati sui Doumbia vari, le cose sono solo peggiorate! Per prendere uno che costa una barca di soldi, che si deve inserire ed il cui valore è tutta una incognita, meglio promuovere Keba dalla primavera.
Mettiamoci anche Kessie e siamo sulla buona strada. Infine un terzino e una punta di peso vice Dzeko e che la “Favola Atletico” cominci.
Magara ce casca….E’ l’anima dell’Atalanta e conosce il calcio italiano: assomiglierebbe molto all’operazione Perotti, idolo dei tifosi del Genoa.
Il papu gomez giustamente se lo fanno pagare ed in estate come ampiamente letto hanno rifiutato più di 10 mln dal sassuolo ergo ce ne vorranno di più. Il giocatore li vale perché è molto bravo però non credo ci sia molta disponibilità economica nelle casse ed a parte iturbe la Roma non ha merce di scambio… E ad oggi iturbe che sostituisce gomez é fantacalcio. Sarebbe l’acquisto giusto però molto difficile.
Dei nomi fatti è il migliore e il più pronto.
Depay mi sembra più un colpo da calciomercato estivo. Vista la nostra situazione (Salah in partenza, infortunio a Florenzi), serve invece uno che contribuisca dal giorno 1.
Detto questo, ho comunque qualche dubbio.
L’Atalanta dovrebbe compromettere la sua ottima stagione vendendocelo. E lo farebbe solo per più di 12 milioni.
Ora, dato che Iturbe ha valore zero come contropartita, dovremmo comunque spendere 15 milioni per un rincalzo provvisorio di 29 anni che finisce in panchina una volta che tornano Florenzi e Salah.
Detto ciò, io VOGLIO ASSOLUTAMENTE che venga qua. Però sono valutazioni da fare…
Buon giocatore da 7 milioni. A gennaio ľ Atalanta ne chiederebbe 15. Non li vale assolutamente
La roma non ha bisogno di Gomez, l’assenza di Salah sarà tamponato o da perotti ed elsha nel ruolo di esterni 433 o dal cambio di modulo 352. Credo che con l’atalanta qualcosa si stia muovendo per Kessie che porterebbe dinamicità al centrocampo orfano(e menomale), nel futuro, di ddr che passerà dietro a fare il 4 difensore…com’è giusto che sia!
a me piace.. però è uno che ama la fascia sinistra e li siamo già coperti con el sha e perotti…a noi serve uno che giochi sulla fascia destra!!!
ben arfa sarebbe il top!!!
Gomez gioca sulla stessa fascia di el sharawy e Perotti!! Se proprio si devono spendere soldi per un esterno io voglio lamela
abbiamo già 30 nomi, ci stanno lavorando Massara, Sabatini e Baldini.
comunque se proprio ci fanno schifo, potremmo provare in prima squadra qualche pischello della primavera, Keba e Tuminiello sembrerebbero i più pronti, ma sarebbe troooppo facile……