Roma e Juve, cori contro Napoli: curve a rischio?

0
774

tifosi-roma

AS ROMA NEWS (CN24.COM) –  «Vesuvio, lavali col fuoco», il primo provocatorio e offensivo coro che lanciato i tifosi della Juventus al loro ingresso al San Paolo. Già sotto la lente d’ingrandimento della Procura Federale per i cori antisemiti contro la Fiorentina, la curva bianconera ora rischia grosso. «Chi non salta bianconero è», la risposta tra fischi e urla dei tifosi del Napoli. Clima subito acceso prima che cominciasse la partita e del resto non sono mancate le avvisaglie, perché impegnativo è stato il lavoro della Polizia: sono stati denunciati 28 tifosi (15 napoletani, 13 juventini), sequestrati diversi “botti” nascosti addirittura nei panini e polvere per fumogeni persino nelle scarpe, nonché un manganello. Come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, sono stati evitati contatti tra le due tifoserie. E il pullman della Juventus è stato super-scortato dall’albergo in Corso Vittorio Emanuele al piazzale D’Annunzio, dove diventa oggetto di lanci di uova.

E I GIALLOROSSI… – Cori contro il Napoli anche da Sassuolo, dove i quasi tremila tifosi della Roma hanno dato sì spettacolo, ma anche, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sfoggio di cori e striscioni al vetriolo contro la Lega, il presidente Beretta e i tifosi partenopei con il solito coro. Lo riferisce il portale calcionews24.com.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, giallorossi ancora giù nella ripresa
Articolo successivoRigore, anzi no. Che caos!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome