Roma e Juve, sfida per Jovetic

4
538

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Roma e Juventus su Stevan Jovetic. L’indiscrezione di mercato viene confermata oggi dal giornalista Alfredo Pedullà, che sul suo blog scrive di un forte interesse dei bianconeri per il giocatore montenegrino.

La Juventus, dopo aver abbandonato la pista Sneijder, sta studiando l’operazione per gennaio per capire se ci sono margini di manovra: l’idea è quella di ottenere un prestito oneroso con riscatto magari obbligato a una cifra di circa 20 milioni di euro. Ma i bianconeri non sono gli unici a monitorare con interesse la situazione. Su Jovetic c’è anche la Roma, che potrebbe rinunciare a Destro nei prossimi giorni, e sogna di rimpiazzarlo con un colpo che farebbe felici tifosi e allenatore. Attesi nuovi sviluppi a breve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRinforzi? Non ora. La Roma si fida di Maicon
Articolo successivoFelipe Anderson, arrestato il padre per duplice omicidio

4 Commenti

  1. Se la sfida fosse con i ladri rubentini sarebbe già nostro. Non hanno un centesimo. Sono da tre anni costretti a prendere prestiti o scadenze di contratto. Per comprare due Pippe dell Udinese hanno dovuto vendere Mirko ecc. pertanto mi raccomando Walter fai bere un altro bicchiere di me…..a a occhio di lince. Così gli si storce un altro po’.

  2. Sabatini ci portera` il top player sono sicuro e al fianco del re del calcio vi faremo na faccia cosi, a bello sguardo gli si raddrzzeranno gli occhi dalla bile

  3. Ne la Juve né tantomeno la Roma se lo possono permettere. Comunque il city dopo l’infortunio di aguero non lo vende.solita balla spaziale giornalistica.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome