CALCIOMERCATO ROMA (IL MESSAGGERO) – Dopo la lunga corsa Scudetto, Juventus e Roma si sfidano anche sul mercato. Secondo quanto riferito da Ugo Trani sulle pagine de Il Messaggero, i due club si starebbero contendendo alcuni dei migliori azzurri dell’Italia di Prandelli.
Al centro del contendere ci sono il terzino destro/sinistro Darmian del Torino, quotato 8 milioni, il centrale difensivo italo-argentino Paletta del Parma, prezzo fissato a poco meno di 10 milioni, e l’attaccante esterno Cerci, con il club granata che chiede circa 18 milioni. Tutti giocatori che non vengono considerati incedibili dalle proprie società, che sono quindi interessate a trattare. Per Darmian la lotta è aperta anche alle milanesi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

