Roma, è Lucas Vazquez l’alternativa a Mahrez

14
751

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il tormentone Mahrez si trascina ormai da settimane ed è probabile che la telenovela continui anche nei prossimi giorni. Intanto però il ds Monchi comincia a muoversi anche su altre piste, nel caso in cui il Leicester comunicasse la ferma intenzione di non cedere alla Roma il suo calciatore.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, una pista nuova cominciata ad essere battuta è quella che porta a Luca Vazquez, 26 anni, esterno destro del Real Madrid. Monchi, afferma l’emittente satellitare, sferrerà un primo affondo nelle prossime ore vista la posizione rigida del Leicester.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMahrez lontano, il Leicester non cede
Articolo successivoDi Francesco ora aspetta El Shaarawy e Karsdorp

14 Commenti

  1. Ma fatela finita! Vazquez e’ destro e Di Francesco e’ stato chiaro,vuole un mancino sulla destra,giocatore che attualmente manca alla rosa, altrimenti niente !
    Di piede destro che giocano a destra ce ne sono un botto sul mercato e non staremmo a perdere tempo con Mahrez da piu’ di un mese altrimenti.

  2. se lo conosci dimme che giocatore e’ senza che spollici…il tormentone e solo per perculare i giornalai..e forse pure a te se sei un mariolones..

  3. Vazquez e un trequartista neanche mancino..ma se monchi può spendere solo 30 milioni perché non prende keita baldé? Quincy promes? Erik lamela? Munir? Deulofeu? Almeno questi sono esterni puri..lamela solo se guarito completamente..se servono soldi vendi prima gli esuberi e prendi anche Ibrahimovic anche per due anni a 7 milioni l’anno i soldi li recuperi con le magliette e sicuramente si vince un trofeo anche se non gioca

  4. invece di spolliciare se lo conosci dimmi che giocatore e….tormentone e solo per per…culare i giornalai o i mariolones come te

  5. vasquez come florenzi??? Ma quando lo hai visto mai Florenzi saltare l’uomo come fa lo spagnolo, lucas vasquez è un funambolo che salta 9 su 10 l’avversario, ha un buon cross e lancio, l’unica cosa é che se vuoi recuperare i gol di Salah con lui stai fresco perché non segna neanche dal fornaio sotto casa.

    • Esatto! Ma questo lo sa chi segue realmente il calcio…non di certo gli ologrammi tastieristi che provocano solo fastidi tipo orticaria.

    • Enzo è ovvio che non intendo una copia esatta, non ne esistono. Voglio dire che è un ottimo giocatore di fascia, piede destro, corsa, rispetto a Ale è più bravo nel dribbling ma perde molto nella fase difensiva. Insomma, avrebbe lo stesso peso nell’economia del gioco. Secondo me ci vuole tutt’altro

  6. Lucas Vazquez? Non corrisponde affatto al profilo richiesto da DiFra e, personalmente, non lo reputerei un grande acquisto. Baggianate.

  7. È un giocatore tipo Callejon, è ambidestro, salta sempre l’uomo, sempre, veloce e anche utile in copertura, fa molti assist, quest’anno ne ha collezionati una quindicina, unica controindicazione ….segna poco!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome