Roma e Napoli si sfidano per Areola. C’è anche Meret

8
851

NOTIZIE AS ROMA – Alphonse Areola e Alex Meret. Sono giovani, promettenti e cari. Sono nel mirino di Napoli e Roma. Il francese, per entrambe, è la prima scelta. De Laurentiis, ieri a Parigi per una riunione Eca, la Lega Europea, ha parlato col Psg che chiede 35 milioni.

L’Udinese per Meret ne chiede 25. [..] I giallorossi prima devono cedere Alisson al Real. Intanto hanno ceduto Skorupski al Bologna in cambio di Mirante e 5 milioni.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, sogno Forsberg
Articolo successivoNainggolan all’Inter è una mossa incomprensibile. Santon? Ora va incoraggiato

8 Commenti

  1. Mi piacerebbe Meret! Se Alisson sarà ceduto, saremo al sesto portiere in 8 anni, mi piacerebbe che si prendesse un portiere che venga escluso dai cedibili. Areola guadagna già tanto ed è di Raiola perciò sarebbe solo di passaggio (ogni parata ti chiede 1 mln di aumento) Vorrei Meret e tenerlo per anni!

  2. Ma Keilor Navas del Real Madrid farebbe schifo? Ha 31 anni e non sono molti per un portiere,costerebbe sui 20 milioni e con la cessione di Alisson ci faresti 50 milioni di extra da reinvestire sul mercato!

    • Secondo me, in caso di cessione di Alisson, sarà proprio Navas il nome a sorpresa.

      E’ il nome con il miglior rapporto qualità-prezzo, che offre più garanzie, e che farebbe pesare meno la partenza del brasiliano anche ai tifosi.

      Infatti, come volevasi dimostrare, dei calciatori presi dalla Roma, nessuno era uscito sui giornali, se non 3-4 giorni prima della chiusura della trattativa.

      Unica eccezione è stata Kluivert, ma perché era scoppiato un caso tra società e tifosi dell’Ajax..se ci metti anche Raiola che non è il massimo della discrezione, il quadro è completo.

  3. Cioè mi spiegate perché diamine fate per scontato debba essere ceduto Allison? Poi Meret 35 milioni Allison 65/70? Ma scherziamo? E per comprare chi che la squadra è fatta, due titolari per ruolo.

  4. Nel calcio non esistono le preferenze, ma solo e soltanto i SOLDI, caro sbt.

    Il Napoli è una delle società meglio gestite in Europa.

    Comunque la Roma può contare su Raiola ed i suoi ottimi rapporti con Monchi.

  5. Vendere il ninja All’indal…..
    È la stronz###ta più grande che un club abbia mai realizzato….
    All’indal!!!!……incredibile…

    Non riesco a comprendere questa mossa mercato…….

    Ed è stato messo sulla campagna abbonamenti …….
    Io ci sono……..

    Svenduto……..per du spicci.

  6. Io direi che per Areola possiamo dargli Alisson e 50 milioni di conguaglio. Vai Monchi, continua con i tuoi mirabolanti “affari”!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome