NOTIZIE AS ROMA – Alphonse Areola e Alex Meret. Sono giovani, promettenti e cari. Sono nel mirino di Napoli e Roma. Il francese, per entrambe, è la prima scelta. De Laurentiis, ieri a Parigi per una riunione Eca, la Lega Europea, ha parlato col Psg che chiede 35 milioni.
L’Udinese per Meret ne chiede 25. [..] I giallorossi prima devono cedere Alisson al Real. Intanto hanno ceduto Skorupski al Bologna in cambio di Mirante e 5 milioni.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi piacerebbe Meret! Se Alisson sarà ceduto, saremo al sesto portiere in 8 anni, mi piacerebbe che si prendesse un portiere che venga escluso dai cedibili. Areola guadagna già tanto ed è di Raiola perciò sarebbe solo di passaggio (ogni parata ti chiede 1 mln di aumento) Vorrei Meret e tenerlo per anni!
Ma Keilor Navas del Real Madrid farebbe schifo? Ha 31 anni e non sono molti per un portiere,costerebbe sui 20 milioni e con la cessione di Alisson ci faresti 50 milioni di extra da reinvestire sul mercato!
Secondo me, in caso di cessione di Alisson, sarà proprio Navas il nome a sorpresa.
E’ il nome con il miglior rapporto qualità-prezzo, che offre più garanzie, e che farebbe pesare meno la partenza del brasiliano anche ai tifosi.
Infatti, come volevasi dimostrare, dei calciatori presi dalla Roma, nessuno era uscito sui giornali, se non 3-4 giorni prima della chiusura della trattativa.
Unica eccezione è stata Kluivert, ma perché era scoppiato un caso tra società e tifosi dell’Ajax..se ci metti anche Raiola che non è il massimo della discrezione, il quadro è completo.
Nessuno preferirebbe il Napoli alla Roma . Ancora mi domando per quale motivo ancellotti sia andato li , forse per i baba’
Cioè mi spiegate perché diamine fate per scontato debba essere ceduto Allison? Poi Meret 35 milioni Allison 65/70? Ma scherziamo? E per comprare chi che la squadra è fatta, due titolari per ruolo.
Nel calcio non esistono le preferenze, ma solo e soltanto i SOLDI, caro sbt.
Il Napoli è una delle società meglio gestite in Europa.
Comunque la Roma può contare su Raiola ed i suoi ottimi rapporti con Monchi.
Vendere il ninja All’indal…..
È la stronz###ta più grande che un club abbia mai realizzato….
All’indal!!!!……incredibile…
Non riesco a comprendere questa mossa mercato…….
Ed è stato messo sulla campagna abbonamenti …….
Io ci sono……..
Svenduto……..per du spicci.
Io direi che per Areola possiamo dargli Alisson e 50 milioni di conguaglio. Vai Monchi, continua con i tuoi mirabolanti “affari”!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.