Roma e Sky, no al derby di lunedì alle 18

6
865

baldissoni

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport)  – Spostare il derby da domenica 24 maggio alle 15 a lunedì 25 maggio alle 18: la Lazio spinge in questa direzione, mentre la Roma si oppone. E trova in Sky, emittente satellitare che ha acquistato i diritti televisivi del campionato insieme a Mediaset Premium, un alleato in questa battaglia. Lotito ha mosso passi ufficiali chiedendo lo slittamento del derby di un giorno, a cui ha fatto eco ieri l’allenatore biancoceleste Stefano Pioli. La società giallorossa però si è subito opposta a questa eventualità, anche per tutelare i propri tifosi (che ovviamente non gradirebbero affatto lo spostamento della stracittadina in un giorno feriale). Soluzione che non piace per nulla nemmeno a Sky, che avrebbe addirittura inviato una lettera di diffida alla Lega. Si attende nei prossimi giorni una decisione definitiva sul caso. Lo riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, striscione pro Pallotta: “Non mollare, Roma è con te”
Articolo successivoStramaccioni: “Roma, non ti faremo regali”

6 Commenti

  1. Se Lotito riuscisse anche in questa prepotenza,sarebbe veramente vergognoso, io non gli darei vinta e se spostano il derby a lunedì, non farei scendere in campo la squadra.
    Non può una squadra come la Lazio e un personaggio come Lotite comandare il calcio in Italia è immorale è eticamente anti sportivo.

  2. è cosi’ ubr , ma trovame una cosa che in questo campionato è stao sportivo? ,non se se si nota l’avversione ai tifosi della ROMA ,quelli che hanno realmente pagato , gli alrtri tifosi è stato tutto concesso violenze ,bombe carta (Oimpico , come stanno i feriti,eh l’avessimo fatto noi tutta l’Italia ci avrebbe massacrato ) gli incidenti nelle varie città si e no multe irrisorie rispetto a quelle che pagato la societ° ROMA , ho l’impressione che paghiamo di più degli altri non perchè siamo la capitale ,perchè portiamo il nome ROMA ,allora bisogna essere come i gladiatori non si danno vinti e lottano ,lottano fino alla vittoria FORZA ROMA

  3. Io non capisco. Ma la juve ha chiesto lo spostamento della sua partita successiva? Ma quando il Parma o il Genoa hanno recuperato il mercoledì , hanno chiesto lo spostamento della partita dopo?io non capisco che razza di pretese ha Lotito. Ma si fo**a!

  4. FRAZIALI INDEGNI DI GIOCARE NEL CAMPIONATO ITALIANO DOVRESTE ESSERE SQUALIFICATI DA OGNI CAMPIONATO E ANCHE IN EUROPA ,PER LE VICENDE DEL CALCIO SCOMMESSE AVETE ROVINATO L’IMMAGGINE DEL CALCIO TIALIANO COME FECE LA JUVE CON LE VOSTRRE PARTITE RUBATE PARTITE FALSIFICATE COMBINATE METTENDO IN DUBBO TUTTE LE VOSTRE PARTITE FATTE IN QUESTI ANNI INDEGNI ,PER VOI CI ORREBBE UNA SQUALIFA DAL CALIO TOTALE PER ALMNEO UN ANNO ,VERGOGNOSI ANTISPORTIVI IL VOSTRO PRESIDENTE IN PRIMISI POI SQUADRA E MAURI !!!!

    MA IO VOLEVO DIRVI CHE LA ROMA FINO AD OGGI HA GIOCATO BEN 50 PARTITE GIOCANDOLE UNA OGNI TRE GIORNI ,VOI INVECE FARZIO AVETE GIOCATE APPENA 38 PARTITE IN TOTALE GIOCANDO SEMPRE UNA SOLA PARTITA OGNI 7 GIORNI ,PERCIò SE GIOCATE DUE PARTITE IN UNA SETTIMANA SOLA CON IN PIU GIOCANDO DUE PARTITE A DISTANAZA DI QUATTRO GIORNI UN GIORNO IN PIU DI QUELLE CHE GIOCAVANO I NOSTRI OGNI TRE GIORNI ,,QUINDI SE GIOCATE PER UNA VOLTA DUE PARTITE A SETTIMANA NON SUCCEDE UN BEL NIENTE FRIGNONI ANTISPORTIVI !!!!!AHHAHAAHAHAHA CHE VERGOGNA RAGA

  5. ma di cosa vogliamo parlare dei lazzialotti? gli unici che nell`anno del loro primo scudetto non parteciparono alla coppa campioni poiche` squalificati un anno dall`uefa? oppure che in tutti i casi di calciopoli ci sono sempre stati 80-86-2006_2008_2012, oppure dello spalma debiti solo x loro fino al 2024?? oppure di capitano deceduto in latitanza o di un altro che si e` fatto 15 giorni di galera? ora si vogliono mettere un derby quanto ca… gli pare ma si sono fatti male i conti DERBY ALLE 15.00 DI DOMENICA E` BASTA BASTA

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome