Anocic: ”Io in prima squadra? Devo parlare con Garcia”

0
565

anocic

ROMA CALCIO NEWS (Gazzetta dello Sport) – E’ praticamente fatto il passaggio del baby croato Silvio Anocic (classe 1997, ha 17 anni) alla Roma. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giovane esterno difensivo è già nella Capitale, e nelle prossime ore siglerà un contratto di tre anni che lo legherà ai giallorossi. Anocic, in scadenza di contratto con l’Osijek, arriva a Roma a parametro zero (ma i giallorossi pagheranno una piccola indennità al club croato.

Intanto però il giovanissimo talento dell’est ha rilasciato alcune dichiarazioni da calciatore della Roma:  “Ancora non so se giocherò in prima squadra o nella Primavera, perché devo ancora parlare con Garcia. Quello che è sicuro, però, è il fatto che giocare per la Roma è un sogno. Sono felicissimo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Brozovic a Shaqiri: Sabatini tiene d’occhio il Mondiale
Articolo successivoUçan e Basa in dirittura d’arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome