Roma, ecco chi può partire per garantire introiti al club

11
617

pjanic-ljajic

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Vendere prima di comprare. Ora che anche Rudi Garcia ha certificato le necessità del club giallorosso, il Corriere dello Sport (R. Maida) stila un elenco dei calciatori della Roma che potrebbero lasciare la Capitale nelle prossime settimane per garantire al club gli introiti necessari per fare mercato. In bilico il nome di Nainggolan. Ma se il belga dovesse restare, qualcun altro finirebbe sulla lista dei cedibili. Forse Miralem Pjanic, che ha un profilo internazionale e che è tentato da due opzioni dopo quattro stagioni a Trigoria: il Paris Saint-Germain, che già lo voleva l’anno scorso, e il Barcellona, dove Luis Enrique lo vorrebbe portare a gennaio, quando sarà scaduto l’embargo Fifa. Dipenderà dalle offerte, che la Roma è disposta a valutare solo se si aggireranno intorno ai 25 milioni.

Altri giocatori in discussione sono Gervinho e Ljajic. Il primo ha una proposta dal Qatar, il secondo può tornare nel mirino del Milan oppure finire in un club straniero. Nessuno si impunterebbe in caso di separazione. Anche per questo Sabatini ha bloccato il ghanese Ayew e conta di ingaggiare anche l’ucraino Konoplyanka, tutti e due a parametro zero. Quotazione interessante per il greco Manolas, ma dopo una sola stagione è molto difficile che lasci la Roma, salvo offerte alla Benatia e cioè sopra i 25 milioni di euro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan e Ibarbo verso la conferma. Astori addio
Articolo successivoDirigenza furiosa con Garcia, Pallotta a un bivio

11 Commenti

  1. io venderei – pjanic, ljajic, gervinho, doumbia(sempre se qualcuno se lo accatta), mapou (lo so che ha segnato al derby, ma ha fatto solo quello in una stagione) , de rossi (un offerta sui 5/6 milioni non sarebbe male, con florenzi capitan futuro)

    ovviamente fuori cole

    da riscattare ninja e ibarbo , e minimo un altro anno a Keita

  2. VIA da ROMA: Astori – Maicon – Cole – Ljajic – KEITA – Dumbia ; IN PRESTITO: Verde Sanabria Paredes e Skorupski – RIUSCIRE a comprare almeno 5 Campioni con Naingoolan già riscattato A voi le SCELTE…………

  3. Non riscattare astori.
    Vendere: pjanic, ljalic, gervinho, doumbia, cole, e magari de rossi (se arrivasse sta cazzo de offerta dagli usa).
    In prestito: paredes, ucan, skorupski, sanabria, forse verde lo terrei.

  4. KEITA ha 34/ 35 anni e’ un ottimo palleggiatore ma non è veloce Non contrasta e non corre – se permetti PREFERISCO SOLAMENTE TOTTI e basta come OVER 35 –

  5. Vendere o non vendere, sempre al massimo secondi si arriva !! Per i nostri dirigenti megalomani, che vogliono creare la prima squadra al mondo, il primo a partire sarà l’allenatore, dopo si deciderà il mercato …

  6. ragazzi ma quanto siamo autolesionisti noi tifosi della Roma.E’ bastato un articolo per mandarci fuori di brocca.Aspettiamo a giovedi quando ci sara’ sto benedetto incontro a Londra e poi tireremo le somme o gli insulti del caso. Sempre forza Roma!!!

  7. io personalmente mi priverei volentieri di maicon , cole , balzaretti , de rossi , liajc , gevi , skorupski , astori , ibarbo , doumbia , e farei 5 acquisti mirati 2 terzini , 1 portiere , un attaccante ma tutti giocatori titolari e con gli attributi che fanno la differenza e che hanno voglia di vincere

    • dimenticavo destro non lo voglio vedere manco scritto a Roma quello è il primo che deve partire in via definitiva , i giovani che tanto con garcia non giocano via tutti o prestito e vendita

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome