NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Comincia ufficialmente domani la nuova stagione della Roma. La squadra si ritroverà nella mattinata a Trigoria, mentre la partenza per Pinzolo è prevista nella giornata di lunedì. E’ tornato nella Capitale questa mattina anche l’ivoriano Gervinho, che domani sarà regolarmente presente al centro sportivo, agli ordini di Garcia,
Intanto il club giallorosso ha diramato tramite il proprio sito ufficiale l’elenco dei convocati per il raduno di domani. Di seguito la lista:
Silvio Anocic
Arturo Calabresi
Elio Capradossi
Leandro Castan
Ashley Cole
Morgan De Sanctis
Mattia Destro
Lorenzo Di Livio
Christian D’Urso
Iago Falque Silva
Alessandro Florenzi
Gervinho
Juan Manuel Iturbe
Jose Machin
Mapou Yanga-Mbiwa
Emanuele Ndoj
Leandro Paredes
Ionut Pop
Antonio Sanabria
Sisenando Maicon
Kevin Strootman
Tomas Svedkauskas
Francesco Totti
Salih Uçan
Daniele Verde
Tomas Vestenicky
Ecco ulteriori informazioni riportate dal sito giallorosso:
Ci siamo: la stagione 2015-16, la terza sotto la guida di Rudi Garcia, sta per iniziare!
L’appuntamento per il raduno al Centro Tecnico Fulvio Bernardini è fissato per domani, domenica 5 luglio, alle ore 8:00.
Il gruppo, privo dei calciatori che sono stati impegnati con le nazionali al termine del campionato scorso, si sottoporrà alle visite mediche di routine in vista della partenza per il ritiro di Pinzolo in programma dal 6 all’11 luglio.
Dalle 8:00 alle 9:00 le telecamere di Roma TV seguiranno in diretta l’arrivo dei giocatori giallorossi a Trigoria, mentre sui profili ufficiali Twitter e Facebook del Club saranno pubblicate le migliori immagini della giornata.


Keita,Doumbia,Ljajic ???
tra questi che si deve preparare per la prossima stagione????
Gervinho ljac cole maicon e destro non sono i benvenuti via con le buone o con le cattive ,destro nn dimentico la tua esultanza ,norman se c’è posto vengo anche io a fare la preparazione cos mi rimetto in forma tanto siete due gatti
Complimenti a Pallotta e Sabatini – che bel RADUNO…..!!!!
pallotta……che buffone
ma Romagnoli?
Tolti i tantissimi primavera, rimangono: Leandro Castan – Ashley Cole – Morgan De Sanctis – Mattia Destro – Iago Falque Silva – Alessandro Florenzi – Gervinho – Juan Manuel Iturbe – Mapou Yanga-Mbiwa – Leandro Paredes – Antonio Sanabria – Sisenando Maicon – Kevin Strootman – Francesco Totti – Salih Uçan, ovvero 7 giocatori veri, 1 infortunato, 2 indesiderati, 2 vendibili e 3 giovani.
Io dico solo che tutte le altre squadre pretendenti ad arrivare in Champions si sono presentate al raduno con 80% della squadra fatta noi invece……!!! Mah!!!!
L’unico che davvero prenderei a pedate è quel sola di Cole!! Altro che naso rotto!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.