Roma, ecco i rinforzi. Ingorgo per Umtiti, mossa per Mario Rui

15
712

sabatini

NOTIZIE AS ROMA – E’ Samuel Umtiti, 22 anni, difensore francese del Lione, il giocatore che Walter Sabatini sta inseguendo con insistenza in queste ultime ore. Ma sul promettente centrale mancini si sta creando un vero e proprio ingorgo: ora anche il Barcellona figura tra le pretendenti. Le alternative non mancano: da Dragovic a Corluka, da Vida a Musacchio, per finire con la suggestione Benatia, Il ds Walte Sabatini sta vagliando ogni ipotesi, in attesa di conoscere il budget che avrà a disposizione, considerate le cessioni.

[adrotate banner=”17″]

Per la difesa c’è da registrare un affondo per Mario Rui: l’Empoli chiede 7 milioni, la Roma sta provando a inserire nell’affare anche Emerson Palmieri e il prestito del giovane Di Livio. Il terzino portoghese verrebbe a Roma come riserva di Digne, che Sabatini sta provando a trattenere in tutti i modi.

In entrata restano calde le piste Van der Wiel e Caceres:  per tutti e due è pronto un contratto triennale, non resta che scegliere.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEDULLA’: «Il retroscena: Spalletti, nuovo summit con Pallotta. Le strategie»
Articolo successivoVIDEO – Alisson, che papera col Brasile. Ma l’errore dell’arbitro gli evita la figuraccia

15 Commenti

  1. Umtiti alla fine cosa più di quanto si potrà fare con la cessione di Rudinger.
    Dove sta,la mossa,del gatto ? maculato ?

  2. Ubrr a me rudiger piace, ma la mossa è solo di bilancio: incassi prima del 30 giugno, presenti i conti alla uefa, spendi dopo il 30giugno e sono tutti felici e mazziati

  3. Circolare circolare ..mi scusi signor vigile cosa e’successo ? Si e’formato un ingorgo nei pressi della Piazza dove ci sta la sede del corriere dello sport . Ah e come mai.? Veda tanto di quelle caz che dicono e scrivono che si sono incartati. Ho capito , ma mi scusi di nuovo ma ieri mi sembra che la Roma PRIMAVERA abbia vinto lo scudetto e questi manco lo mettono in prima pagina..come mai. Ed il vigile : Circolare circolare. ….

  4. Ho capito ma ragionando così però qui alla fine non si vince mai.
    Rudinger ora è una certezza Umititi o chi per lui non lo so.
    Il problema sono i trenta milioni da mettere,entro il trenta giugno ? Li mettesse Pallotta oppure non li mettesse e pagasse quattro milioni di multa.
    Che problema c’è ?
    Se si hanno ambizioni vincenti,questo bisognerebbe fare.
    Se tu ogni anno vai a toccare i titolari,lo scudetto non lo vincere mai e Rudinger e’ un titolare.

  5. Io la ragione così.
    E così dovrebbe ragionare anche,una società che vuol vincere.
    Se fa una lista di incedibili e su quei giocatori,si mette un punto e non si ascolta nemmeno nessun tipo di proposta.
    La mia lista di incedibili e’
    Salah,Florenzi,Manolas,Rudinger,Pjanc,Naingoolan.
    Gli altri sono tutti cedibili e da Ljaic in giù o in su ce ne hai di calciatori da vendere,basta che chi di dovere si sia da fare e si chiarisca le idee una volta per tutte.
    Io credo che non c’è bisogno di cedere i titolari,prima di loro ce ne stanno altri da cedere e si possono vendere benissimo.

  6. Una squadra che ti recupera 15 punti e te ne da altrettanti prende Dani alves e noi cerchiamo caceres mario lui intillimani…spero siano nomi detti a caso altrimenti ?

  7. Ubrr Pallotta non è un magnate. Per mettere soldi nella Roma servono quindi finanziatori. Il FpF c’è l’hai perché hai debiti quindi o li ripiani o rimani sotto osservazione. Ovviamente i giochetti del vendi e compra servono a poco ma in questo modo l’uefa si assicura che non crei buchi di bilancio enormi. La regola vorrebbe, ma anche Spalletti, che per i preliminari la rosa fosse quasi completa ma io non credo che sarà così.

  8. Si ma io quella la davo per scontata e’ chiaro lui almeno per questo anno non può rientrare in nessuna trattazione di cessioni.
    Per questo anno e’ chiaramente anche per quelli Avvenire.

  9. Purtroppo il regolamento del fpf vieta di rientrate nei parametri con una ricapitolarizzazione del bilancio che tradotto significa che palotta anche se volesse non ci può mettere i soldi. Allora il bilancio è fatto di cartellini, stipendi, stadio, sponsor e altro

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome