Roma, ecco le anticipazioni sulla terza maglia: sarà marrone camouflage (FOTO)

59
1251

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ecco le primissime anticipazioni sulla terza maglia della Roma per la stagione che sta per cominciare:  sarà sarà marrone scuro e arancione con una fantasia camouflage. I pantaloncini e i calzini saranno dello stesso colore della maglia. A rivelarlo è come di consueto il sito Footy Headlines.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl caso Schick investe Roma e Inter
Articolo successivoTOURNEE USA – Sadiq supera la prova del field goal (VIDEO)

59 Commenti

  1. No, non mi piace. Anche se notoriamente la terza maglia è quella degli ‘esperimenti stilistici’. La nike mi sta deludendo parecchio…

    • Pero la 1 MAGLIA di quest’anno SPACCA veramente i ULI è FANTASTICA a me PIACE tantissimo tantissimo !!

      Un altra che mi piaceva a parte quelle vecchie era quella del 1 anno 2 STAGIONI fa era BELLISSIMA ,io l’avrei TENUTA per sempre con quei COLORI e quello STILE ,ma ripeto questqa di quest’anno è FANTASTICA quella del’anno scorso invece faceva un po schifo !!

    • La maglia è brutta, per carità, ma quando c’è da criticare tu non marchi mai visita. Non ne salti mai una.

    • Ci sono persone arrabbiate come stile di vita, nel senso adleriano del termine. La rabbia per loro e’ una condizione permanente, ontologica, e’ un metodo di ricerca: la tal cosa e’ vera nella misura in cui pensarla sostiene la mia rabbia.

      La strategia di queste persone e’ di ammorbare la vita alla gente con la propaganda delle loro idiozie. Poiche’ ad un certo punto ricevono una reazione di fastidio, deducono che la loro “verita‘” sia “scomoda” anziche’ capire che il problema sta nella loro fastidiosa presenza, e non nella loro scomoda verita’.

      Lo scopo e’ quello di arrivare ad uno scontro, appunto, rabbioso. E questo e’ dovuto molto semplicemente al fatto che, come ho gia’ scritto, la rabbia e’ la loro condizione esistenziale: rabbia perche’ si sentono impotenti, frustrati,…

    • Perdi colpi, io sul calciomercato avrò fatto si e no 3 commenti…
      Certo se pensi che stia in silenzio quando vendo i colori della Roma sopra un colore di me.da, hai capito male.

    • Campo Formello, sul calciomercato hai scritto 3 commenti, sulle cessioni di Salah, Paredes e Rudiger, OVVIAMENTE.

    • C’e’ un solo modo di neutralizzare questa gente: stabilito che lo scopo principe di queste persone sia di perpetuare e di diffondere lo stato di rabbia “a priori” che produce il loro stato esistenziale, il solo modo di fermarli e’ di evitare i contatti con loro.

      Essi sono profondamente malati, di una malattia invisibile che si chiama rabbia. Lo scopo ultimo di questa malattia e’ il contagio, e nient’altro che il contagio; non cambierebbe nulla nell’esistenza materiale di queste persone se si scoprisse che quello che vanno dicendo è vero, la loro esistenza ne sarebbe inficiata assai poco.

      Lo scopo ultimo della rabbia e’ propagarsi.

      E la sua sconfitta e’ il fatto che gli altri abbiano una vita serena, gioiosa, per nulla arrabbiata.

    • Pensa alla rabbia, ai vaccini, ai contagi, ai virus… io sto sotto l ombrellone con un bel cocktail ed adesso me vado a farmi un bel tuffo… splashhhh

    • Egregio, campo formello, non si senta gratificato di aver ricevuto attenzione.
      Lei è solo uno dei tanti malati cui mi riferisco.

    • Hai ragione Maja, detto la Quaja: la vostra maglia è sempre stata una “cacca”. Ste porcherie valle a scrivere su biancoblùineuropanungiochipiù.nette

    • Tornerete in B..
      Come il Napoli…
      tanto in serie A..
      Che ce state a fa…
      laziomerd@ alèèèè!

  2. Avanti tutta!! Società ridicola,stracciones,pallotta a casa,mercato fallimentare,adesso sotto con la maglia, vaiii, tutti contro il presidente, Povera Roma in mano a questi poveri sbandati di tifosetti da bar.

  3. Vedo che stanno usando una t shirt con un rosso meraviglioso lo stemma della nike giallo al centro e il simbolo della Roma sulla manica,semplicemente stupenda.
    Fare una maglia da gioco seguendo questi semplici concetti,non credo sia una cosa così tanto difficile.

  4. La “tradizione storica” è rispettata con la prima maglia è quello è l’importante…
    Sulla terza maglia possono pure sbizzarrirsi tanto qualche matto che la compra lo trovano sempre ?

  5. Per Amedeo: per me la maglia marrone è brutta.
    Forza Roma sempre e comunque (nonostante la terza maglia e i tifosi come te)!

    • No, MAJA, nonostante quelli come te che associano la parola “cacca” alla maglia della Roma, qulasiasi essa sia. Ve mancano proprio le basi, a voi.

  6. Ma possibile che stiate sempre a dire che schifo??! Mamma mia o! È figa sta maglia punto! Tanto poi ve la comprate o se non vi sta bene cambiare squadra che di strisciati c’è ne stanno pure troppi! Ma per voi meglio il pigiama della Lazie immagino?

  7. Sai che bello per chi lavora una vita dietro ste cose sentire una massa intera che non sa far altro che disprezzare??! Voglio vedere voi dopo aver fatto un lavoro che siete convinti di aver fatto una gran cosa vi siete sbattuti ci avete messo impegno e arriva una marmaglia di persone che non sa niente del vostro lavoro e critica e sputtana! Cominciate ad apprezzare va là

  8. Jl#99 ma che dici? Quindi nessuno può non apprezzare qualcosa perché chi l ha realizzata c ha messo impegno? Se il risultato non è soddisfacente è giusto subire critiche civili, in questo modo si migliora. Nel tuo mondo immaginario dovremmo tutti dire ‘fantastica sta terza maglia, che bella macchina la duna, quanto ce piacciono le coreografie dei pigiamati’. Daje su, ribadisco il concetto, l’ unica cosa bella della maglia è lo stemma dell’ A.S. Roma. La nike poteva fare molto ma molto meglio.

  9. Nessuno, non è la maglia ‘da fatica’ ma la terza maglia ufficiale. Sicuramente ci vedrai giocare la Roma qualche partita il prossimo campionato (almeno 3 o 4 volte come da prassi x pubblicizzarla).

    • No quella faceva veramente schifo, era mimetica. Ai calciatori mancava l’elmetto e il fucile orrida. Si chiamava “Combat”.

  10. E’ la prima volta che una maglia della mia amata Roma non mi piace.
    PS Gli anti Pallotta lo chiamano fruttarolo, il colore di questa maglia è quella del concime.
    Si poteva fare meglio.

  11. Vis romae ma lo capisci che qui c’è solo critica verso tutto quello che riguarda la as roma? Dal mercato alle maglie assurdo secondo me c’è pochissima gente che è comunque “contenta” o sostiene la squadra è tutto ciò che la riguarda e mi da un fastidio cane perché c’è gente che ci lavora dietro a tutto quello che viene disprezzato è certo non aiuta poi tutti posso esprimere i propri pareri per carità ma sentire un popolo felice aiuta molto o può aiutare molto se no diventiamo come quegli opinionisti laziali alla melli che criticano e destabilizzano

  12. Porca di quella miseriaccia zozza questi Pallotta boys pure se cambiano nome in SS lazio merda gli andrebbe bene. Fate veramente ride, er Pallotta vi è entrato nel sangue come un virus e che caso.

  13. La duna fa cagare ok ma c’è chi può permettersi solo quella è se non ci fosse ci sarebbero persone che sono costrette ad andare a piedi

  14. Marrone per una maglia di calcio non mi pare il colore più indicato, indipendentemente se la sceglie la Roma o un’altra squadra. D’altronde il livello dello staff in ordine all’abbigliamento non mi pare consigliato Petronio, pure come si presenta il fruttarolo, come veste Dracula stesso da cassa mortaro

  15. Hola, la camiseta es una verdadera porquería , podían elegir una totalmente del color del pico de los ganzos del capitolio osea naranja. Me olvidaba,Amedeo vete a la mierda paleto!Un saludo.

    • Ho già detto che questa maglia a me, ripeto a me, non piace. Ognuno ha i propri gusti, non per questo vado fuori a Trigoria a chiedere la testa di Pallotta per una maglietta.

  16. La tradizione è stata violata. La Roma testaccina ha sempre avuto la terza maglia nera con i bordi giallorossi…..

  17. Camuffano tutto e lo sbiadiscono, la data di nascita, la lupa che diventa la jena che avevano “permesso” a mortadella di mettere sulle magliette tarocche. I cesaroni accetterebbero anche il gemellaggio cogli sbiaditi o peggio la fusione. Sono riusciti a giustificare l’ospitalità dei rubentini a Trigoria.

  18. Dopo quella bianconera di qualche anno fa adesso quella color melma, complimenti alla Nike e ai maghi del brende de sta società di cialtroni

  19. Questa terza maglia la trovo molto bella e poi che dire se è la maglia della Roma per me può essere anche fucsia sarà sempre la maglia più affascinante del mondo

  20. Brutta o bella questa maglia Kostas e Ninja la indosseranno? Non dovevano dare l’ufficialità degli adeguamenti? Il 20 c’è PSG – Roma mh. Forza Roma (ne hai davvero bisogno)

  21. L’ufficializzazione di Najnggolan avverrà a Boston a favore di fotografo e telecamera quando la Roma starà da Pallotta.
    Per il rinnovo e/o l’adeguamento di Manolas invece la vedo dura.

  22. Chi critica questa società e rimpiange il passato mi fa ridere. La terza maglia (che trovo bella) è la scusa per tirarare m…a al Presidente Pallotta. Per fortuna i quasi 25.000 abbonati e Totti che da ieri ha è diventato dirigente non la pensano come questi 4 cialtroni da tastiera. Forti dietro uno smartphone e codardi di fronte la realtà. Nello stemma c’è scritto Roma. Ieri 17 luglio 1927la Roma vinse la sua prima partita contro l’UTE. Com’è poteva nascere il 22 luglio? Lobotomizzati delle radio e nostalgici rabbiosi. La storia recente della Roma certifica che siete dei perdenti.

  23. Memorandum pro patribus pallottini, athletas venditi quinque- Salah – Paredes – Rudiger – Mario Rui – Manolas. Orate frates. (lasciate perdere i cefali di Focene)

  24. ma possibile che qua ad ogni articolo si assistono a scaramucce da scuola elementare tutti i santi giorni??? Tutti a difendere il proprio orticello virtuale, facendo scudo in qualsiasi modo alla difesa delle proprie idee; che di per sè non sarebbe neanche malaccio se cio’ non avvenisse sempre con lo scopo di annichilire chi la pensa diversamente da lui.
    Preferirei leggere disquisizioni tecniche, pareri calcistici e non continui piagnistei da un lato e dall’altro…tanto da far apparire il tifoso della roma ridicolo e puerile
    Provo quasi vergogna a vedere sto scempio…facciamo i tifosi della roma e basta co ste opposte fazioni.
    FORZA ROMA SEMPRE DAJE!!!!!

  25. Ognuno é libero di esprimere le proprie opinioni(positive o negative, purché costruttive!)ed i propri gusti,in fatto di predilezioni calcistiche e moda… L’importante è farlo senza offendere nessuno…A me,x esempio,Pallotta non piace,e certo preferirei qualcuno meno lontano e latitante di lui,che restasse sempre qui,in campo,a Roma…ma tant’è!Per ora:”ce tocca d’abbozza’”(tanto non sarà Presidente x la vita, spero,no?); Ma fare paragoni tra lui ed il colore degli…escrementi intestinali,mi sembra perlomeno offensivo… Veniamo alla maglia: non a tutti può e deve piacere x forza! È giusto dirlo francamente,se quei colori fanno, diciamo, 1 “sgradevole impressione”(non c’è bisogno della volgarità x esprimere il concetto: basterà dire :”che brutto colore”!);
    Per me, certo, è…

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome