Roma, ecco le nuove maglie: sul web il gradimento dei tifosi

0
544

maglia-roma-nike

ASROMANEWS (CORSERA, G. PIACENTINI) – Saranno presentate mercoledì prossimo – la location è ancora da stabilire ma non sarà Trigoria – e saranno in vendita dal 6 giugno, ma sul web le nuove maglie griffate Nike della Roma già spopolano. Il gradimento dei tifosi giallorossi per le casacche col baffo è quasi unanime: soprattutto per la seconda maglia da trasferta, bianca con una fascia obliqua che richiama quelle vintage degli anni ’70. La prima è più classica ma ugualmente apprezzata dai sostenitori romanisti. Per vederle addosso ai calciatori giallorossi, però, bisognerà aspettare la prossima stagione.

Ieri pomeriggio ad Orlando, infatti, tra una sfida ai rigori con assoluto protagonista il presidente Pallotta e le foto di Totti con Topolino, Garcia ha ordinato «il rompete le righe» per i giocatori che, esclusi i nazionali che beneficeranno di un supplemento di vacanza, si ritroveranno a Trigoria all’inizio di luglio: la prima gara ufficiale della stagione ci sarà il 23 di quel mese contro il Liverpool al Fenway Park di Boston, casa del presidente Pallotta. Poi partirà una nuova tournée che vedrà i giallorossi impegnati il 26 a Denver contro il Manchester United, il 29 a Dallas contro il Real Madrid e il 2 agosto a Philadelphia nel derby italiano con l’Inter.

Le eventuali finali andranno in scena il 4 a Miami, poi il ritorno in Italia prima di ripartire per una nuova settimana di ritiro dal 9 al 15 agosto (previste altre due amichevoli ancora da definire) a Badwaltersdorf, in Austria, a cui parteciperanno anche i reduci dal Mondiale. A quel punto sarà di nuovo campionato: la data d’inizio è il 31 agosto, e quest’anno i giallorossi, che lo scorso anno esordirono a Livorno, cominceranno all’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRadio Radio: “Ljajic, si va verso la rottura. Garcia spinge per Kalou”
Articolo successivoBenatia, pronto il piano B: la Roma punta Mangala

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome