AS ROMANEWS (Gasport) – Intanto, mentre i giallorossi si dividono tra campo e sponsor (ieri De Sanctis e Ibarbo erano alla presentazione di un Centro commerciale, oggi alcuni giocatori e il tecnico saranno nell’autosalone di un partner commerciale della società ), Sabatini continua a lavorare per il futuro e trova un accordo sulla parola con Bruno Peres e il suo agente. Resta da trovare quello col Torino: Cairo vuole 20 milioni. La Roma, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ne ha offerti 8 più un giocatore (si parla di Torosidis e Viviani), presto sono previsti nuovi incontri per chiudere il prima possibile e respingere la concorrenza del Porto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io Torosidis nell operazione non la metterei, a me piace tanto. Se sta a Romanizza !!! Ce sta da 3 anni gia, io non lo vojo perdere !
bravo, dare via torosidis, l unico che ha sempre dato il massimo in campo in modo continuo, dico l’ unico tra tutta la rosa, è da pazzi
20 milioni! Secondo me vale meno della metà . .
c’è la ROMA allora il prezzo si alza attenzione non per il giocatore ,ma semplicemente perchè il suo nome è affiancato a quello della ROMA come se dice tira e pure tanto il nome della ROMA anche una pippa affiancata al nome ROMA te lo fanno diventà un grande ,ma è il nome ROMA che li fa senti’ importanti o no ? Intanto prezzo si alza ,
soldi buttati nel cesso
con i giocatori di Cagliari e Torino non ci si presenta in Champions
Se proprio dobbiamo unserire qualcuno,inseriamo……che ne so…….astori,balzaretti……possibile che i nostri,non li pagano niente,vedi destro,e come la Roma si avvicina a qualcuno,spesso pippa,come sarà dybala,sicuramente buon giocatore ma non da 40 M.lni….,i prezzi salgono alle stelle….come ho sempre pensato sin da subito di Iturbe…..Come,Ibarbo……e poi tu,regali i Verre i Bertolacci,i D’Agostino…o come si chiama il giovane che ci ha rapinato l’atalanta,o il Conejo,regalato all’udinese…..Ci pigliano tutti per l’osso del collo….Basta affari con Cairo,dopo Ogbonna….e comunque mai,Torosidis,Viviani,o il giovane che ha esordito a Cagliari……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.