Roma, El Shaarawy-Perotti allo sprint

3
648

el-shaarawy

NOTIZIE AS ROMA – Ufficializzata la cessione di Iturbe al Bournemouth: sarà prestito per 1,2 milioni che può arrivare al totale di 2,2 a determinate condizioni e diritto di riscatto per il club inglese che diventerebbe obbligo allo scattare di alcuni «step» già fissati (presenze etc), che porterebbe il totale della cessione a circa 21 milioni. Insomma, prima di brindare per l’incasso (eccellente) bisognerà aspettare giugno.

Nel contempo a Trigoria sono in molti a chiedersi se davvero alla Roma serva un’altra punta quando la Champions potrebbe avere due sole fermate (quelle col Real Madrid) e la Coppa Italia è già un rimpianto (o un rimorso, fate voi). Ovvero, in avanti non bastano Dzeko,Salah, Gervinho, Totti, Iago Falque e Sadiq, potendo contare anche sul jolly Florenzi? Per il d.s. Sabatini no, e lo aveva ufficializzato anche dopo il k.o. interno con l’Atalanta. Per questo si stringono i contatti per Perotti, che il Genoa è pronto a cedere per 9 milioni più bonus, e resta viva la pista El Shaarawy (in prestito con diritto di riscatto). Da monitorare poi la situazione di Ibarbo, in prestito al Watford, che però vorrebbe rispedire al mittente, avendolo impiegato per meno di 50 minuti.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Spoltore agli Stati Uniti, la favola del baby Coly
Articolo successivoArriva Perotti, Adriano in stand-by

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome