Roma, El Shaarawy prenota il posto. E il Chievo trema…

1
576

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A Roma ci si è abituati, è da quasi tre anni che va avanti così: strappi verso la gloria e profonde e improvvise frenate. El Shaarawy è fatto così: umorale, discontinuo, ma a tratti anche terribilmente esaltante. Nell’ultima amichevole, quella persa dai giallorossi a Benevento per 2-1, è stata una delle poche sensazioni positive, anche a livello di condizione atletica. E con il Chievo è possibile che Di Francesco decida di ripartire anche da lui, in caso dovesse vincere la sfida personale con Diego Perotti (che dovrebbe essere al rientro con il gruppo proprio oggi).

A quasi 26 anni (li compirà il 27 ottobre prossimo) è arrivato il momento di mettere da parte proprio quell’altalena, quelle montagne russe di cui vivono da sempre le sue stagioni. Per lui, per la Roma e anche per la nazionale di Roberto Mancini, nel caso il c.t. voglia prima o poi ributtarlo dentro.

Domenica all’Olimpico arriva il suo talismano, il Chievo. Già, perché proprio la squadra veneta è il suo bersaglio preferito, l’avversario che più di tutti gli porta fortuna e contro cui in 11 sfide personali ha vinto ben dieci volte, pareggiandone una sola. Di più, i gialloblù sono anche il bersaglio preferito del Faraone, che proprio al Chievo ha segnato già 5 reti (esattamente come all’Udinese), di cui le 4 realizzate con la maglia giallorossa sono arrivate nelle ultime due stagioni (dove, tra l’altro, nelle sfide all’Olimpico ha sempre timbrato il cartellino).

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi e Perotti pronti per il Chievo
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA, info biglietti: settore ospiti a 37 euro

1 commento

  1. Infatti al chievo se la stanno facendo sotto,perche’ gioca el sharawy! Allo stadio invece delle bandiere tutti con il rotolo di carta igienica! Che articoli str@@zi!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome