Roma, elimina il Liverpool. Non per vendetta ma per Ago

4
670

AS ROMA NEWS – Le lacrime no, almeno per ora, almeno per stasera. Quelle so che mi scenderanno in un altro momento, quando andremo in finale. Ed io spero e penso che la Roma ce la possa davvero fare ad eliminare il Liverpool. Ai ragazzi chiedo solo questo. Nessuna vendetta, perché poi è un termine che non mi piace. Ma una grande gioia sì. Che non mi ripagherebbe di quel 30 maggio 1984.

Per riuscirci la Roma deve avere forza, coraggio e tranquillità. Si parte alla pari e sono convinto che anche i ragazzi di Klopp ci temano. Non lo dicono, ma sotto sotto è così. E poi so che non sarò l’unico a vivere questa partita con trepidazione ed ansia. Parlo di chi era con me quel 30 maggio lì, gente come Pruzzo e Conti, per esempio. Bruno la vivrà con affetto e intensità, Roberto sarà agitatissimo e lo capisco.

E poi c’è Ago, il nostro Ago. Perché so che lui c’è e ci sarà, stasera come nella sfida di ritorno, in un Olimpico stracolmo di amore. Di Bartolomei era uno che parlava poco ma che sentiva tanto le partite. So che stasera lui farà un tifo pazzesco da lassù. E sarebbe bello vincere soprattutto per lui.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool si tinge di giallorosso
Articolo successivoTotti pizzica Salah: “Non me lo aspettavo così forte”

4 Commenti

    • @stefano55 @nome ricordo l’intervista che fece dopo la conquista dello scudetto. Da brividi e lacrime, parlava di Roma, della Roma, dei suoi tifosi, della sua gente, con un amore e passione mai più sentiti.La voce rotta dall’emozione per averci regalato quel sogno che aspettavamo da 41 anni. Nessuno si è posto il pensiero di farlo entrare in società e lui ne soffriva. Ciao Ago, che questa sera giochino anche per te!
      Un saluto ragazzi e FORZA ROMA SEMPRE!

  1. Ave hai proprio ragione,non riesco a concepire un’altro capitano nella roma al di fuori di agostino.mai una polemica,un giocatore vero,e un uomo vero.se fosse ancora tra noi oggi,sarebbe il giocatore piu’amato,c’e da giurarci.

  2. Si era ora che qualcuno RICORDASSE per questa partita contro il LIVERPOOL

    E da 1 settimana che mi chiedevo ma come è possibile che nessuno scrive un articolo per dire VINCIAMO per AGOSTINO

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome