MEDIANA DA RIFARE: DE ROSSI OUT, STROOTMAN SQUALIFICATO – Contro l’Empoli Spalletti sarà costretto, suo malgrado, a costruire un centrocampo tutto nuovo. Senza i suoi due incontristi, Strootman (fuori per squalifica) e De Rossi (messo ko da un colpo alla schiena), toccherà a Paredes e Grenier. Due giocatori dalle caratteristiche tecniche molto diverse rispetto ai centrocampisti che saranno chiamati a sostituire.
Ma Paredes e Grenier hanno già giocato insieme, e più precisamente a Palermo, quando entrambi (specie il francese) diedero vita a una prestazione decisamente positiva. L’argentino sarà dunque chiamato a fare il vertice basso del centrocampo, mentre il transalpino giocherà più avanti, pronto a rifinire per le punte. In quell’occasione restò a riposo Edin Dzeko, e non è da escludere che anche questa volta il mister decida di fare a meno di lui in vista del derby di Coppa Italia. Per Grenier sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra e convincere la Roma a puntare sul suo riscatto a fine stagione.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Non vedo quale sia il problema, con Nainggolan, Paredes, Grenier, Perotti
Il ninja ha giocato ieri, magari è meglio farlo riposare.
Pensa che farei giocare Grenier, Gerson e Paredes.
I gobbi hanno la BBC e noi la GGP……
Grenier e Peredes SI
Gerson anche NO 😉
Ragazzi vi consiglio di ANDARVI a vedere che cosa ha fatto DZEKO nel AZIONE del GOAL del 2-0 contro ALBANIA ieri ,mamma mia mamma mia 2 giocate da TREQUARTISTA FENOMENO con un TOCCHETTO di palla spaventoso con anche un TACCO ahahahah!!
Ragazzi va a ricevere palla sulla TREQUARTI sulla destra quasi sul FUORI LATERALE ,riceve palla e chiude un uno due ridandola di TACCO bellissimo ,poi il ricevente del uno due gliela RIDA ancora a DZEKO che fa una cosa INCREDIBILE che crea uno SPAZIO vuoto vicino limite dell’area ,praticamente non riesco a spiegarla bisognerebbe vederla ,ma tipo protegga la palla spostandola con 2 tocchi con il piede DESTRO e all’improviso magia cambia piede e con il SINISTRO la mette nel BUCO che c’è tra i 2 giocatori che lo marcavano !
Si gioca in casa con l’Empoli mica con il Barcellona. Si dovrebbe vincere anche con una formazione “B”. E’ importante la determinazione dal 1° minuto. Forza Roma!
Tre Pippi e tutti a casa
Sarebbe un’ottima occasione per Grenier che nella finora miseria di minuti che ha giocato e’ sempre stato positivo.
Meglio così.
E se si mette bene via Ninja dentro Gerson.
Forse farei riposare pure Dzeko….
Partita importante x l’impegno e per la”importanza del turno favorevole che abbiamo
Il Napoli incontra i ladroni e da lì può generarsi un risultato comunque buono x noi poi se entrambe pareggiano è ancora meglio!!
L’importante è cercare in tutti i modi di vincerle tutte e vedere cosa succede in alto
magari la caduta dei ladroni non sarebbe male!
Vicono loro, sono tutti belli riposati, nn ci sarà nessun pareggio.
Noi, a prescindere, dobbiamo sempre vincere.
Vedremo all’opera Grenier,vediamo quanto vale.
A Palermo era andato bene.
Sasa’sasaman: Embè s’adda perder l’onore e fratem Renato si Paredes non gli tira due cannonate… poteri do’ Baba’ chin chin e Rhum venite a me..
contro l’empoli mi aspetto un turnover massiccio.
la prossima settimana c’è il match della stagione contro la lazio..è essenziale far riposare più titolari possibili per avere chance di rimonta.
contro l’empoli metterei:
4-2-3-1
szczesny
Rudiger Manolas Juan Jesus Rui
Paredes Grenier
Salah Gerson Perotti
El Shaarawy
Se i ladroni beccano una squalifica da 2000 punti allora solo allora possiamo sentirci risarciti da questi anni amari!
Così perdi punti come all’ andata. Il secondo posto è ľ unico obiettivo da non fallire.
D’accordo con la formazione indicata da Mattia con la sola eccezione del Capitano al posto di Gerson che potrebbe entrare nella ripresa eventualmente e se necessario insieme a SALAH, sperando che SKORUPSKI non ripeta la prestazione dell’andata. Con l’Empoli è comunque una partita molto importante anche in relazione al Napoli -RUBE del giorno dopo dove potrebbe andarci bene qualunque risultato e,in particolare,un pareggio.
In effetti potrebbe essere la partita giusta per rivedere il Capitano in campo dall’inizio. Però (c’è un però) bisognerebbe compensare con un centrocampo molto atletico; e non mi pare ci siano queste condizioni. Alla fine, considerando le esigenze di turn-over, gli undici indicati da Mattia mi sembrano i più probabili.
Paredes e Grenier contro l’Empoli e dopo le Nazionali è normalissimo oserei dire d’obbligo !
Sono contento di rivedere Grenier e sono molto contento di vedere Paredes, sperando confermi quanto di buono fatto nelle ultime apparizioni. Speriamo solo di non sottovalutare la partita perché sarebbe delittuoso.
È emergenza perchè vendi pjanic alla juve e non lo sostituisci perchè parlotta nun caccia un euro.
Societá Ridicola !!!
Probabilissimo che con l’Empoli ci sarà occasione di rivedere in campo
Juan Jesus, Paredes, Grenier, Mario Rui ed El Shaarawy. 😉