Roma, Eriksen o Witsel se parte Pjanic

18
806

eriksen

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La prossima estate ci saranno pochi stravolgimenti sul mercato: lo ha assicurato il presidente James Pallotta. Ma il numero uno del club giallorosso dovrà fare i conti con la clausola rescissoria di Miralem Pjanic, maggiore indiziato a lasciare la Roma a fine stagione.

L’eventualità che il bosniaco possa partire non deve spaventare i tifosi romanisti: al suo posto Walter Sabatini acquisterà un centrocampista di identico valore. Perchè, come ha detto il dg Baldissoni, se cessioni ci saranno sarà solo per acquistare calciatori più forti. Ecco allora due possibili rinforzi per il centrocampo: il belga Axel Witsel, pezzo pregiato della collezione spallettiana allo Zenit, oppure il danese Christian Eriksen, che oltre a essere un punto di forza del Tottenham ha una caratteristica che non guasta: si dichiara da sempre tifoso della Roma. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini resta alla Roma
Articolo successivoTotti, allenamento in solitaria con Spalletti

18 Commenti

  1. Venghino signori venghinoooo…Altra caxxata paurosa..Eriksen? Ci vogliono 653 milioni€ se vai bene..quando si poteva prendere dall’Ajax, Saba lo “regalò” a Baldini…

  2. Ma Eriksen e Witsel son giocatori diversissimi, Eriksen è quello che assomiglia più a Pjanic come gioco, anche lui batte le punizioni ed è ambidestro ma forse costa anche più di Pjanic quindi non avrebbe molto senso

  3. L’unico che venderei è pjanic xkè è l’unico sostituibile più facilmente. Naingolan e Manolas sono pezzi pregiati che in giro non si trovano. Teniamo duro e mandiamo affanc**o il chelsee. Venderei assolutamente dzeko e investire su lacazette

  4. Nessuno dei due ha le caratteristiche di pjanic ..wistel gioca davanti alla difesa e erikssen quest anno gioca addirittura nei tre davanti ma come si fa a scrivere un articolo. Del genere

  5. si pjanic è sotituibile invece nainggolan no mmm proprio cosi ahhahahahah

    contro il bologna dove la roma pareggio tutti e dico tutti tutti tutti ma proprio tutti i tifosi su questo sito scrissero : e guarda manca nainggolan e guarda caso il centrocampo non và ,oppure con nainggolan in campo si vince invece con pjanic in campo non si vince !!!

    la partita dopo guarda caso contro l’atalanta con nainggolan in campo e pjanic in panchina la roma prende 3 goal rischiando di perdere .

    la partita dopo ancora contro il torino con nainggolan in campo e pjanic in panchina la roma prende 2 goal rishciando di perdere , e guarda caso appena nei ultimi 8 minuti entra pjanic mette subito la punizione perfetta per il primo goal di totti e la roma vince ahahahahah!!!

    MA è SOLO UN CASO ahahaahha

  6. pjanic è strootman sono gli unici giocatori insostituibili che ha la roma ,e ci metto anche perotti perchè gia oggi sta facendo cose straordinarie e l’anno prossimo addirittura sono sicuro che inciderà ancora tantissimo di piu in questa squadra !!!

    il piede che ha pjanic lo avranno al massimo in 20 nel mondo !!!

  7. Se parte Pjanic (e non parte) non arriva proprio nessun grande nome. Al limite Zielinski, che comunque non dispiacerebbe. Non vedo però perché dovremmo complicarci il mercato quando il centrocampo ce l’abbiamo già. Piuttosto diamo via Dzeko, Falque, Ljajic, Iturbe, De Rossi, Doumbia, etc. e prendiamo difensore, terzino e punta. Gabbiadini è un nome che non è mai uscito, a me piace: giovane, italiano e soprattutto cattivo nel cercare il gol (che trova puntualmente). Mi sono stufato di vedere gente con la mosceria di Osvaldo e Dzeko là davanti.

  8. Ma magari Eriksen ma costa troppo x una squadra di serie A.
    Comunque x me Pjanic resta e col ritorno di Paredes e il recupero di Kevin siamo a posto.
    Forza Magica Roma!

  9. Terzino destro(bruno Peres) e prima punta forte di movimento(benzemaaaaaaaaaa)..confermare tutta la rosa compreso(il capitano) vendere i vari esuberi e con gli arrivi che tutti sappiamo,e lo ripeto 2-3 scudi de fila nn ce li tolgono manco l’arbitriiii

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome