
CALCIOMERCATO AS ROMA – Continua a tenere banco in casa Roma il toto allenatore, ormai un vero e proprio mistero. A quanto sembra infatti, ora anche Mihajlovic sarebbe stato escluso dalla corsa alla panchina della squadra della capitale.
A riferirlo è il giornalista de La Stampa Matteo De Santis, secondo cui resterebbero in corsa un tecnico italiano e uno straniero.
Probabile che i due nomi siano quelli già circolati, ossia De Zerbi e Fonseca.
Sempre più distante invece Sarri, che sembra ormai vicino alla Juventus.
Panchina #Roma.Fuori un altro: #Mihajlovic
— Matteo De Santis (@matteodesant) 1 giugno 2019
Panchina #Roma. A ora restano in ballo un quasi impossibile coniglio da un cilindro e altri due nomi già usciti, con cui ci sono degli appuntamenti per la prima metà della prossima settimana. Il primo è italiano, il secondo estero. A meno di nuovi colpi di scena.
— Matteo De Santis (@matteodesant) 1 giugno 2019

O fa’ Sparlotta cosí risparmia… Famo popò ride, poi uno se chiede come mai nun vò vení nessuno a Roma….. Ma ‘ndo annamo co sta società, co sti personaggi, no vabbè non la vedo nera, de ppppiú…. Sparlò te ne devi andare, è l’unica soluzione a tutti i mali della Roma. VATTENE VATTENE VATTENEEEEEEEE
Sprizzi becerume da tutti i pori, mi vergogno che ci siano tifosi della Roma come te.
Gli unici di cui bisognerebbe profondamente vergognarsi è di quei 4 gatti di tifosi di Pallotta come te a cui non interessa nulla dell’As Roma.
Ovviamente, sul pianeta il 99,99999999999% è rappresentato da tifosi di club, lo 0,000000000007% da fans di giocatori, lo 0,000000000002% persino da appassionati di allenatori… ed è la prima volta in assoluto, da quando esiste il calcio, che si registra un marginalissimo caso psichiatrico (presente però SOLO su qualche sito internet e su una stazione radio) dello 0,000000000001% costituito da scribacchini multinick e da un paio di radiolari a sostegno indefesso di un presidente di una società di calcio, ovvero del tuo indegno J. Pallotta.
Alle fine, non ci resta che….SERSE COSMI!!!!
Nessun mistero.
La Roma sta attendendo l autoesclusione del Milan dalle coppe europee per poi decidere tra Benitez e Mourinho
Se volete, Peppino, il portiere della mia palazzina ,sebbene quasi ottantenne ,sarebbe
disponibile ad allenare la Roma anche per soli 100 euro al mese.
Pallotta fammi sapere!
Dai Markus prova a trattare per 40/50 euro più bonus, sai il monte ingaggi, il fair play, il bilancio, gli stipendi,i libri in tribunale……ma che ne possiamo sapere noi, che deve fare quel povero Sballotta con tutti i soldi che ha messo nella Roma e con appena 100 milioni presi dalla Champion dello scorso anno oltre a mercato in attivo di una ventina?Ah già ci sarebbero anche i 60/70 milioni della Champion di quest’anno ma robetta…..Risparmiare,risparmiare, cedere, plusvalenza, plusvalenza…..
PS qualche Pallottiano, già filoMonchi si provi a chiedere perchè siamo ancora senza allenatore, forse perchè nessuno si fida dei fantomatici progetti societari mentre si tira solo a campare in attesa di mollare la baracca? cosa si pretenderà di realizzare ancora attivi di mercato?
Visto la lettere di ieri …ma Allegri o Sarri no?
Te l’ho già detto Mary: è per la gente come te che non si viene a Roma! Il trionfo dell’ignoranza! Ti pare lo scelga Pallotta l’allenatore? Ma a te che te frega, basta che sputi veleno…
Certo 90 commenti su 100 sono negativi. Se il tifo si basa su questo dove andiamo davvero.
Se avevamo Zamparini presidente si sarebbero stati suicidi in massa?
Daje Roma nel bene e nel male ti amo.
Perfettamente d’accordo con te, e non ti scordare che tutti i presidenti sono stati pesantemente insultati, a partire da Franco Sensi. (striscioni con Sensi Bla Bla Bla etc me li ricordo benissimo). Che amarezza
È gia vergognoso di per se che la squadra di ROMA capitale europea sia così poco titolata.Non dovrebbero neanche esistere questi discorsi, altro che Zamparini, ci dovrebbe essere GUARDIOLA sulla panchina.
Sempre più convinto che la rovina di questa società sia l’Italia i Romani e i Romanisti.
Non lo capiranno mai sono stati abituati a tifare sempre una squadretta e non riescono ad immaginarla sul podio. Anche ieri hanno visto una finale giocata da altri e hanno visto gioire come sempre da 90 anni..
de zerbi NOOOOO !! Cristo santo ma a zero esperienza europea lo vogliamo capire ?
Gol di salah!
Daje, il nostro presidente ha bisogno dei 5 mln
Dadadadaaan!!!!via.giornalai partono i nuovi novi….usate sempre la stessa tattica…se li dite tutti prima o poi,ce piate hahahha
Solo guidolin andrebbe bene per il modo di lavorare nella Roma l’ha fatto bene all Udinese si parlava di lui come ora si parla di Gasperini..sarri se ha vinto l’europa legue e merito della mentalità dei giocatori che ha..mentre a Napoli cioè in Italia solo la Juve vince per mentalità.
Come detto oramai alle idi di marzo:
Guardiola / juve, Conte / inter, Sarri / Roma…
Risolto il 3° mistero di Fatima!
daje a Pallo’ che la bacheca cresce ancora…ahahahahahahahah…nun ce vo proprio veni nessuno… te sei bello che sputtanato…che capolavoro de gestione…a fenomenooooo
Bè stà conclusione un pò me l’aspettavo Parlamose chiaro vi erano troppe incognite
Di sarri l’avevo detto Per quanto concerne Mourinho stesso discorso
Sono allenatori di prima fascia Difficilissimo che arrivino
Però adesso? Non è che rimangano molte scelte…
il duo Spalletti – Totti la vedo tosta… Bò vedremo
Seeeeeeeeeeeee io i laziali scarsi non li volevo
Senza una nuova proprietà ci si può solo barcamenare. Un allenatore prestigioso e in carriera comporta nessuna cessione in ottica di pura plusvalenza e acquisti importanti: quindi escludiamolo.
Io ho una grande speranza speriamo arrivi Diabolik almeno diventiamo una squadra misteriosa.Ridicoli Pallotta Vattene
Ci rimane il grande…. MELESANI!!!!!!!!
L’ottimismo di Idiot è da applausi, ti ammiro, sul serio!!
In primis.. Non mi sembra che sia stato Miha a rifiutare.. Secondo.. Anche io vorrei un altro presidente.. Ma non sfotterei mai la mia squadra perché degli allenatori rifiutano la panchina della Roma.. Ed è triste vedere che alcuni romanisti amano prendere in giro.. Non solo pallotta.. Ma la Roma.. Ed altri che sperano che venga il peggio del peggio.. Ecco questo è triste.. Si può essere contrari a pallotta.. A patto di non andare mai contro la Roma.. E vedere fratelli romanisti contenti di questa situazione e estremamente triste. Almeno così la vedo io.. Si può contestare.. Si po’ desiderare e volere un altro presidente.. Ma andare contro la Roma no.
Finalmente una bella notizia.
Pericolo scampato.
Si attende la finale di Champions per annunciare Klopp e poi Pochettino come allenatore in seconda…
Sarriiiiii… se la Juve non lo prende abbiamo una possibilità che il no diventi si.
Quindi speriamo che i gobbi prendano uno degli altri 2 obiettivi; se poi dovesse scegliere il Milan invece che la Roma sarebbe l’ Ennesima umiliazione e manco ci voglio pensare.
Off topic. Ma i tifosi dell Liverpool sino.tutti.di.etnia indiana? Quando inquadrano la curva sembra la oiazza di Calcutta
Sarà BENITEZ.
Come dicevo verrà Fonseca.
E meno male. Ma nemmeno da prendere in considerazione il laziale. Il prossimo anno serve uno che lavora bene con i giovani. Che li sappia gestire bene. Serve uno su cui poter contate per costruire l’ennesimo progetto e che in un mese riesca ad assemblare uno straccio di squadra per affrontare i preliminari. Serve uno che sappia gestire l’ambiente. Io fino a quando non ufficializzeranno l’allenatore spero in Sarri e sogno Mourinho. Forza Roma!
Ora con la storia che non viene nessuno dicono che Giampaolo e’ l’unico rimasto… E magari cosi rivitalizza cazzimma zero schick… Roba da matti.
Ed è un mistero anche l’identità di colui che sta trattando con i vari profili. Per parlare di progetto sportivo con un tecnico ci vuole un profilo adeguato. Quindi non Fienga o Baldissoni. Massara è fuori, Petrachi neanche è sicuro di liberarsi. Totti ancora non si sa che ruolo avrà. Resta il solito invisibile. Forse è pure per questo che incassi anche il no di Gasperini.
De Zerbi mi piace per lo spirito che da alle sue squadre, che non regalano mai una partita, anche inutile. Ma non è, temo, ancora maturo per questa gabbia di matti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.