Roma, Eto’o chiede un biennale

1
550

eto'o-chelsea

ROMA CALCIO NOTIZIE (Corriere della Sera) – La suggestione Eto’o in casa Roma aumenta con il passare delle ore. Il calciatore, svincolato dal Chelsea e già eliminato dal Mondiale in Brasile, vuole giocare la Champions e soprattutto tornerebbe volentieri in Italia. Sia Sabatini che Garcia gradirebbero il suo profilo, dato che avrebbe l’esperienza giusta per affrontare la Champions.

Il problema, scrive oggi il Corriere della Sera, è che il camerunense guadagna tanto (non meno di 4 milioni netti) e vorrebbe un contatto biennale: richieste alte per un calciatore di 33 anni. Ma la Roma non pensa solo a Eto’o: per l’esterno d’attacco c’è Aubameyang in pole. Congelata la situazione Iturbe, mentre le altre ipotesi sono rappresentate da Lens, Douglas Costa e Konolpyanka.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontro per Toloi, Basa attende
Articolo successivoNainggolan, riscatto vicino. Rischio buste per N. Lopez

1 commento

  1. un biennale non glielo farei di certo al massimo annuale con opzione sul secondo e penso che in questo modo ci potra’ essere abbastanza utile per la sua esperienza internazionale

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome