Roma, fatta per Casasola: già oggi in Italia

14
784

casasola

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Tutto confermato. Tiago Casasola sarà un nuovo acquisto della Roma, affare anticipato nella serata di ieri e chiuso definitivamente nelle ultime ore: il difensore centrale classe ’95 è un’operazione alla Sabatini, preso a costo zero con risoluzione del contratto dal Fulham completata dall’intermediario Andrea Boscolo in queste ore. Scuola Huracan con successivo passaggio alle giovanili del Boca Juniors, Casasola è un difensore 20enne capitano della Nazionale Under 20 dell’Argentina: rapido, di personalità e molto bravo di testa, oggi è a Roma per visite mediche e firme sui contratti, operazione definita con l’agente del giocatore Nunzio Marchione.

E poi direzione Como, dove allena il fratello di Walter Sabatini, per un prestito annuale dove poter trovare spazio aspettando la Roma. Che lo seguiva dai tempi del Boca, poi l’esperienza al Fulham e adesso Casasola sarà giallorosso. Aspettando le Olimpiadi con l’Under 23, grande obiettivo per lui con la Roma nel destino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza GARCIA: “Contro la Juve serve un ritmo più alto. Digne? Domani giocherà Torosidis. Iturbe sarà convocato”
Articolo successivoUçan, veto di Garcia: non si muove

14 Commenti

  1. Ma se era forte lo lasciavano andare via dalla Inghilterra..?.mah .ho dei dubbi..vediamo che fara’ in Italia se sparira’ anche lui nel nulla come tutti quelli presi da Saba ….almeno al momento aime’ … oppure no. Per la legge dei grandi numeri qualcuno di questi giovanissimio prima o poi dovra’ esplodere ! Almeno uno !

  2. Alla Roma occorrono giocatori validi per questo anno perché se non si vince lo scudetto adesso chissà quando se ne riparlerà…

  3. Quanto mi piacerebbe una nostra squadra satellite, o in qualche modo comunque da noi controllata, nella quale far giocare , maturare e valutare tutti i talenti che Saba porta a casa!

  4. Si serve assolutamente una squadra satellite, prenderei Zeman come allenatore e tutti i giovani li’. L’unico che ha saputo sfruttare il lavoro di Sabatini. Per chi dice che a parametro zero si prendono solo pippe, ricordo un certo Pogba, forse qualcuno l’ha sentito nominare….

  5. Mamma mia che paura che me fate tanto se sa che così lo scudetto non se vince ancora che venerate Saba voi siete quelli che pensano che sarri e un maestro e ci impara a gioca a pallone

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome