Roma, fatta per Rudiger: il difensore sbarcherà nella Capitale domani alle 14

15
608

Rudiger

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Sarà Antonio Rudiger il primo rinforzo per la difesa di Rudi Garcia dopo le partenze di Romagnoli e Yanga-Mbiwa.

Il difensore, proveniente dallo Stoccarda, arriverà domani a Roma. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare l’atterraggio dell’aereo che porterà il tedesco nella Capitale è previsto per le ore 14.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDall’Inghilterra: “La Roma ha offerto 35 milioni al Chelsea per Zouma”
Articolo successivoSpunta Dante, contatti in corso col Bayern

15 Commenti

  1. Si stà formando uno squadrone con ottimi ricambi in panchina..ormai la roma si consce a memoria…speriamo bene…non voglio parlare perché è presto..ma ora abbiamo gente con carattere…..qst anno ci divertiremo…FORZA ROMA e il 30 tutti alllo stadiooooooooo…..la juve dovrà tremare

  2. avevano detto vittorie entro 5 anni…bhe questo è il quinto e le premesse sono grandiose facendo il gioco delle figurine non abbiamo rivali poi i gobbi partono sempre con una decina di punti in più si sa…ma ragazzi avete visto che squadra quest anno?avoja a facce li sgambetti questo sarà l inizio di una nuova era giallorossa!
    alla faccia dei criticoni laziali che scribacchiano da tutta l estate.
    grande sabatini e grande pallotta.

  3. arriva lo squadrone giallorosso!
    grazie Saba,Grazie grande presidente
    alla faccia di tutti quelli che scribacchiano da tutta l estate a criticare la società…
    la prossima volta ricordatevelo che la ROMA si ama sia con Dzeco che con marazzina
    sia in champions che in serie B.

  4. Altro capolavoro di Saba !! E la gente l ha massacrato ! Idioti che squadrone .. Facciamo veramente paura !! Ora solo digne e un altro terzino.. E se divertimo come mai..! Quest anno grande Roma!!

    • Penso che Sabatini ci farà una bella sorpresa anche a centrocampo…non diciamo niente ma con questa squadra sara difficile non vincere qualcosa.
      Forza Roma tutti insieme si vince

  5. Veramente una bella squadra . Gioca corta per 90 minuti e corre come non mai . Rispetto all anno trascorso più corsa più Salah più dzeko più castan più strootman più iago più un terzino destro più 2 centrali . Meno yanga. Astori destro cole doumbia . Forza Roma

  6. La metà di quelli che parlano e forse di più nn lo hanno mai visto giocare e nemmeno avevano mai contemplato il suo arrivo.poi hanno letto che il mister tedesco lo aspetta in nazionale e che é un prospetto con caratteristiche alla boateng aggiungendo 2 video su youtube e ora si parla di capolavoro.incredile!!!!
    Nn é arrivato jerome boateng ma un giovane di grande prospettiva soggetto ad infortuni. Non abbiamo vinto nulla e aspettiamo prima di dare le solite sentenze e dare degli idioti a chi ha criticato sabatini che veniva da 2 mercati orribili ed una comunicazione verso la gente deprecabile. Ad ognuno le sue idee. ..non vivo x essere l’abboccone di nessuno

  7. Forse tu non lo hai mai visto giocare visto che nessuno lo aspetta in nazionale e’ da un anno che fa parte del gruppo in pianta stabile , e’ considerato il primo cambio dei due centrali , ancora per poco perché sta subentrando Howedes.
    Dire che è’ soggetto ad infortuni perché ne ha avuto uno con conseguente successivo intervento di pulizia in artroscopia anche mi sembra una sentenza senza fondo, visto che l’ok all’acquisto e’ stato dato da Norman uno che ha una certa esperienza con i recuperi fisici.
    Chiudo dicendo che era la prima scelta x fare il titolare nel Napoli con Albiol e nel’ Inter con Miranda e solo i tempi di recupero hanno fatto virare questi due club su altri giocatori , mentre noi lo compriamo come terzo.
    Arrendiamoci all’idea che quest’anno la Roma ha fatto il più grande mercato in Italia e non solo ed ha costruito una squadra senza alibi per la vittoria una spanna superiore a tutte le altre nel ns campionata.
    Poi per vincere devi trasformare la mentalità , non basta essere i più forti sulla carta , ma va riconosciuto a Pallotta e Sabatini che partono primi alo start.
    Bisognerà vedere se Garcia e’ all’altezza di guidare un gruppo del genere che nasconde tante insidie proprio perché zeppo di campioni

  8. Non si tratta di essere abboccone certo dumbia e stato un aborto ma noi non possiamo sapere la vera verità sututti gli aacquisti x questo non possiamo sentenziare a volte società ds allenatori hanno idee e accordi che non fanno trapelare all esterno e non diciamo che con Prade si stava meglio xke e chiaro a tutti che il mercato degli ultimi 5 anni siamo usciti sempre da protagonista giusto o sbagliato ke sia

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome