CALCIOMERCATO AS ROMA – Si è concluso nella giornata di venerdì il provino del portiere Alen Sherri, estremo difensore albanese che la scorsa settimana ha effettuato un test a Trigoria. Di proprietà del Vllaznia, il giocatore classe ’97 si è allenato sia con la Primavera che con la prima squadra destando buone impressioni.
Il club capitolino, adesso, si è preso qualche giorno di tempo per valutare il suo profilo e la prossima settimana darà una risposta definitiva sull’eventuale tesseramento.
(Tuttomercatoweb.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un ringraziamento ad Andrea e alla redazione per la mia pronta guarigione, ormai sono 7 mesi e due interventi e spero che questa sia l’ultima. Per il resto dopo l’euforia per lo splendido risultato che stava maturando è venuta una terribile delusone ma dobbiamo stare uniti e lottare con tutte le nostre forze per il campionato che rimane il nostro obiettivo principale e x la coppa che sono convinto alla fine ce la faremo ma urge lavorare molto x evitare questi terribili cali di tensione che troppo spesso si ripetono ??✌?️
Vai piamo un altra scommessa non bastano già le pippe che ci porta Saba.
Parlassero e condividessero scelte pratiche semplici con l’allenatore… Hai speso per Rudiger,gyomber , Palmieri
Bastava compra’ Darmian ad esempio invece che tre scommesse
Troppo semplice, banale, per Sabatini…..Bisogna stupire, ad ogni costo, bisogna andare a cercare chi non è sulla bocca di tutti, per far vedere quanto si è conoscitori di calcio, quante ore si lavora al giorno per trovare tutti questi fenomeni! Berisha, Ponce, Mendez, Radonijc, Nego, tutti i rumeni che manco ricordo, sono un’infinità! Ne fosse uscito uno buono! Speriamo sia Nura, ed allora lì vedrai i peana per questo meraviglioso ds. E grazie, a forza di portarne, per la legge dei grandi numeri uno dovrà pur essere decente……
Daje Sabatini stupisci ancora… 100 mila euro per il cartellino e 2 milioni per le commissioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.