ROMA-FIORENTINA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

5
536

NAINGGOLAN CI PROVA, TOCCA A DEFREL – Rifinitura in gruppo per Radja Nainggolan, che a questo punto potrebbe anche strappare un’imprevista convocazione. Stavolta in casa Roma sembra l’attacco il reparto più scontato: con Perotti e Under out, il tridente dovrebbe essere composto da El Shaarawy a sinistra, Defrel a destra e Dzeko in attacco. Pochissime le chance per Schick. A centrocampo difficile vedere Gonalons vista la pessima prova in quella mezz’ora di Barcellona, mentre potrebbe avere una chance Gerson. In difesa Juan Jesus insidia Fazio, mentre sulla destra potrebbe rifiatare Florenzi e rivedersi Bruno Peres. 

PIOLI PERDE THERAU, SI RIVEDE GIL DIAS – Un paio di assenze pesanti in avanti anche in casa viola: Thereau resta a casa per un problema muscolare, out anche Chiesa per squalifica. Davanti si potrebbe rivedere Gil Dias alle spalle di Simeone insieme a Saponara nella posizione di trequartista. A centrocampo Benassi e Veretout, in difesa Milenkovic in vantaggio su Laurini per la corsia destra.

IL METEO DEL MATCHBel tempo previsto per domani a Roma, con cielo sereno e temperature assai miti: per il fischio d’inizio, previsto per le ore 18, sono attesi circa 17 gradi centigradi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque gli schieramenti che dovrebbero scendere in campo domani all’Olimpico:

Roma (4-3-3) – Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Strootman, De Rossi, Pellegrini, Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Fiorentina (4-3-1-2) – Sportiello, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Cristoforo, Saponara, Gil Dias, Simeone.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Ünder forse con il Barcellona, per Nainggolan provino decisivo oggi. Out Perotti, gioca Defrel”
Articolo successivoCeccarini parla dopo 20 anni e fa infuriare l’Inter: “E’ vero, era fallo. Ma di Ronaldo su Iuliano…”

5 Commenti

  1. Soprattutto Kolarov, Strootman, DDR e Dzeko dovrebbero risparmiare energie per martedì sera. La partita va messa in ghiaccio prima possibile e poi vai coi cambi. Ma uno dei quattro che ho citato sarebbe meglio partisse dalla panchina.

    • Secondo me a sinistra ci sarà JJ con Fazio al suo posto.
      Poi già non c’è Nainggolan,
      non puoi rischiare di mettere insieme Pellegrini e Gerson dopo le prove di Bologna.
      Non dall’inizio almeno.
      Idem per Schick al posto di Dzeko, anche se lì al limite fai sempre in tempo a cambiare dopo 45 minuti….

  2. Mi va bene tutto ma,per cortesia, non si parli più di Gonalons in campo, neanche per scherzo, non ha ancora capito per quale squadra gioca.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome