Roma-Fiorentina, le scelte di Ranieri

15
879

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA – Dopo la scoppola rimediata contro il Napoli, Claudio Ranieri cambia qualcosa nella squadra che affronterà domani sera la Fiorentina. In campo andrà solo uno tra Dzeko e Schick, col bosniaco favorito se avrà risolto tutti gli acciacchi fisici. A dare sostegno alla punta ci penseranno Kluivert (o Under, che però non è al meglio e dovrebbe subentrare a partita in corso), Zaniolo e Perotti.

A centrocampo recupera Pellegrini, che però non ha i novanta minuti nelle gambe e rischia di partire dalla panchina. In difesa out Manolas per squalifica, toccherà alla coppia Marcano-Fazio cercare di arginare Simeone e compagni. In porta occhio a Mirante: per Olsen forse è arrivato il tempo di fare panchina.

Queste dunque le probabili formazioni che dovrebbero scende domani sera in campo allo stadio Olimpico, fischio d’inizio ore 21, diretta tv su Sky Sport:

ROMA (4-2-3-1) – Mirante, Santon, Fazio, Marcano, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Kluivert, Zaniolo, Perotti, Dzeko.

FIORENTINA (4-3-3) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Fiorentina, i convocati di Pioli: ok Chiesa
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: “Il Real segue Zaniolo, ma sta già parlando con la Juve”

15 Commenti

  1. Se so accorti ad Aprile che sto portiere è un asino con recchie e coda. Mirante molto meglio dà più sicurezza e comunica con la difesa al contrario di quel citofono…
    Ma come gli è saltato in mente di sostituire Alisson con sto paralitico bho, viene da pensare che stiamo in balia di incompetenti raccomandati, un errore, tè due al massimo ma pure 3 ma qua si è sbagliata tutta la campagna acquisti per ben 3 volte negli ultimi 2 anni,includendo anche lo scorso mercato invernale che non si è mosso nessuno ( e meno male)
    Difficile migliorare sta squadra cit.
    C tua e addò te trovi!

  2. Monchi, eres una verdadera desgracia,por donde pasas no crece más la hierba. En España con el Sevilla hiciste un trabajo también de compras baratas y ventas caras pero por lo menos descrubristes algún talento. En Roma has hecho unas campañas
    desastrosas. Ahora, quiero ver lo que haces otra vez en el Sevilla! Escapaste como un cobarde, sin dar la cara hasta el final. Solo deseo y espero que te vaya todo mal como todo el daño que has hecho tu la Roma hijo de tu buena madre!!!

  3. Porca puttxxa in difesa coppia Fazio-Marcano penso neanche nei peggiori incubi mi sarei aspettato st’accoppiata. Con le sagome d’allenamento pebso riusciamo a filtrare di più in difesa oppure dite ai giardinieri de mette qualche taiola in area Roma. Ogni gol subito andrà dedicato a quel gran hdp Monchi. No scarto umano de proporzioni bibliche che se vantava de esse pure un grande DS ma col calcio italiano nun c’ha capito un caxxo e se n’è riscappato da traditore a Siviglia. Omo inutile!

  4. Ho scritto in spagnolo, perché vivo in Andalusia e qui Monchi lo difendono molto. Cosí se lo legge uno spagnolo capisce che qui ha fatto schifo!

    • Premiamo lo sforzo e il risultato. Temo solo che di lettori iberici ne passino pochini qui…

  5. Quando ti ritrovi avere Marcano e Fazio giocatori più rappresentativi in squadra…la colpa è
    di Ranieri!…

    Ma una folgore a chi ha creato questa “rosa” con tutti sostenitori al seguito!

  6. L’attacco forse più veloce della serie A contro Marcano-Fazio e Nzonzi-Cristante a fare da scudo davanti alla difesa. La premessa non mi tranquillizza ma per assurdo può essere l’occasione giusta per una svolta. Colpiti nel profondo dal Napoli, una quasi big per riprendere il cammino, molto è questione di testa. Alla fine nelle ultime tre partite la quarta ha fatto un solo punto…

  7. Mi spiace ricordarlo ma io son stato fortemente critico fin dall’inizio con lo spagnolo e come aveva condotto la campagna acquisti. E qui erano in tanti che lo difendevano; ma a parte tutto questi sono i giocatori ad oggi che abbiamo per cui forza Roma sempre nella speranza che tirino fuori un po’ d’orgoglio e di pa@@e. Domani non gioca chiesa (ed è un bel vantaggio) con pellegrini e zaniolo in mezzo al campo un po’ di garra spero si vedrà! E che ca@@o!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome