Roma, Florenzi salta anche il Porto. Manolas c’è, dubbio Paredes

16
606

florenzi

AS ROMA NEWS – Florenzi quasi sicuramente no, Manolas sì, Paredes forse. È tornata ad allenarsi stamattina la Roma dopo la vittoria contro l’Udinese e Spalletti si è trovato subito alle prese con la conta degli infortunati per la decisiva sfida di martedì contro il Porto nel ritorno del preliminare di Champions. Difficilmente recupererà Florenzi (problema al polpaccio destro, anche oggi ha fatto differenziato), mentre c’è più ottimismo per Manolas e Paredes.




DIFESA — La situazione del greco era quella che preoccupava di più Spalletti, vista la squalifica di Vermaelen, espulso all’andata. Manolas, visitato stamattina dai medici giallorossi, sta meglio e probabilmente non ci sarà bisogno neanche di esami strumentali, visto che il fastidio all’adduttore sinistro sembra di poco conto. Paredes invece aveva ancora un po’ di dolore al polpaccio destro, le sue condizioni saranno verificate domani, ma almeno per la panchina dovrebbe recuperare, visto che tornerà dal primo minuto De Rossi.

TURNOVER — Con lui, a centrocampo, ci saranno Nainggolan e Strootman, in attacco Perotti, Salah e Dzeko, con El Shaarawy, a meno di sorprese, fuori. In porta Szczesny è favorito su Alisson, in difesa a destra toccherà di nuovo a Bruno Peres, al centro con Manolas più Juan Jesus di Fazio, con Emerson Palmieri ancora una volta a sinistra. L’Olimpico non sarà quello delle grandi occasioni: ci saranno più spettatori rispetto alla gara contro l’Udinese, ma difficilmente si toccherà quota 40mila.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Porto, l’arbitro è il polacco Marciniak
Articolo successivoMERCATO ROMA – Ag. Zaza: “Roma, Napoli e Milan sono opzioni, ma la Juve non vuole cederlo in Italia”

16 Commenti

  1. Pelato sto preliminare e fondamentale e nun devi sbajia gnente
    Te prego fa uno squillo al tuo collega ninja4 pe na consulenza?????

  2. Penso che centrale in difesa forse meglio Fazio che Juan Jesus Penso che Spalletti non lo.consideri tanto Fazio Ma il mister sa benissimo cosa fare È solo una mia semplice opinione

  3. Ma nessuno mi parla della PAPERA CON I PIEDI DI SZCZESNY ?? che se era 2 metri piu in la si faceva goal da solo ,

    ALLISSON per 2 passaggi sbagliati con i PIEDI è stato massacrato di commenti negati su questo sito .

    Propiro non vi capisco ahahhaha pazzesco

    La juve voleva prendere alisson come dopo buffone migliore portiere al mondo e invece i tifosi della roma che c’è l’hanno lo criticano ahahhahahahah

    • ibraroma Alison e stato massacrato (se fa PPE di perche tanto nun contano un caxxo)
      dal noto esperto de calcio del sito
      er collega de Ancelotti e Guardiola
      se fa chiama ninja4

  4. Abbiamo una panchina un po’ corta: servono nell’ordine: un centrocampista, un esterno alto, un terzino… Preghiamo di superare il Porto è poi andiamo a prendere Borja, Zyech (o chi per lui) e Darmian

  5. Tranquilli no pero’, questa partita è fondamentale non si può sbagliare…è come una finale!
    Ci condizionerà questo è il prossimo mercato!

  6. D’accordo con cocco Fazio sembra dare più garanzie di Juan jesus anche perché come centrale non convince meglio come terzino per ora poi può migliorare

  7. Grazie al cielo Manolas è arruolabile. Senza il suo contributo, la difesa mi fa sudare freddo. Forza ragazzi, togliamoci dalle scatole sto grattacapo lusitano.

    • Io fino a ieri prima dell’intervista dopo partita di spalletti pensavo che era il centrocampo che non rispettava le distanze e stava troppo alto invece ieri spalletti mi ha fatto capire che lui vuole giocare alto per cui sono i difensori che sbagliano a stare troppo bassi e cosi facendo lasciano un buco tra difesa e centrocampo e infatti ieri è stato cosi per tutto il primo tempo .

      Ieri nel primo tempo proprio perchè la difesa stava troppo bassa e i centrocampisti alti come vuole spalletti in mezzo tra i due reparti si era creato uno spazio pazzesco dove il centrocampo del udinese sopratutto de paul avevano tanto spazio e facevano quello che volevano .nel secondo tempo siamo andati a prendergli piu alti e la differenza si è vista subito perchè non hanno piu toccato il pallone

  8. Sai perchè ti fa sudare freddo ?? perchè i difensori lo ha detto anche spalletti sono troppo bassi molto vicini alla porta c’è praticamente sono dentro l’area di rigore e se tu gi fai giocare dentro l’area è ovvio che sudi freddo .

    Devono stare piu alti devono stare piu vicini ai centrocampisti in modo che in ogni reparto ci siano le giuste distanze è vero che stando troppo alti rischi l’imbucata da dietro pero noi abbiamo tutti difensori velocissimi che posso recuperare all’indietro se scappa l’uomo anzi se ci fai caso abbiamo proprio tutti giocatori veloci anche in attacco salah el sharawy perotti e anche nainggolan e strootman sono veloci percio si puo giocare piu avanti e cosi deve essere e spalletti lo ha detto ieri.

    La distanza tra reparti fa la differenza nel…

  9. Cmq sta storia dei musini a cui si riferisce spalletti ,purtroppo è la storia di questa società qui come arrivano dei mesi dopo battono cassa, pretendono di giocare gli da fastidio se li cambiano .da cosa dipende non lo so l’ambiente definizione inflazionata ma purtroppo esistente poi chi dirige la società ha le sue responsabilità nella fattispecie baldisdoni.vedi higuain e pianic ,in panca muti e allineati .il pesce puzza dalla testa!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome