Roma forte su Badelj. Nelle prossime ore incontro tra la Fiorentina e i suoi agenti

19
736

badelj1

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini insiste per Milan Badelj. Il giocatore viola, centrocampista croato che si è messo in luce con la maglia della Fiorentina, piace tanto al ds giallorosso che lo seguiva già ai tempi della Dinamo Zagabria, e successivamente all’Amburgo.

Il direttore sportivo ha capito che ci sono margini ampi per un suo trasferimento alla Roma, avendo in mano il gradimento del giocatore, allettato dalla prospettiva di giocare la Champions. Più complicato vincere le resistenze del club viola, che chiede almeno 10 milioni per il regista 27enne. Ma il ds punta sulla voglia del calciatore, intenzionato a cambiare aria. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra gli agenti del calciatore e la dirigenza viola per parlare del suo futuro. La Roma resta alla finestra, convinta di poter centrare un rinforzo importante per il proprio centrocampo: con uno tra Pjanic, Nainggolan e Paredes in bilico, e Keita in scadenza di contratto, è meglio non farsi trovare impreparati.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’Espanyol pensa a Garcia
Articolo successivoAg. Politano: “La Roma può riscattarlo, ma lui vorrebbe restare al Sassuolo”

19 Commenti

  1. Come se nainggolan e pjanic fossero uguali a paredes…stesso bilicò proprio.
    Comunque questo è un ottimo è vero regista che a noi manca a meno che quel ruolo non lo faccia strootman visto che keita va via e de rossi non è che sia sto mostro ad impostare,poi visto che Daniele ha perso reattività e nazionale forse sarebbe il caso che passasse difensore come primo cambio di rudiger e Manolas

  2. Chiedo scusa ma
    Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Paredes, Strootman, Florenzi, Gerson, Ucan (all’occorrenza Iago Falque e Perotti) e adesso Badelj per tre posti (i primi due incedibili a detta di Mr. Pallotta, mica mettiamo in discussione il presidente, no?): Ma quanti centrocampisti servono? Non è meglio coprire prima altri reparti (centravanti, difesa)?

  3. Me sa che nun ce semo capiti! Pjanic e Nainggolan non stanno proprio da nessuna parte se non nello spogliatoio della Roma nella prossima stagione, Paredes giudicherà Lucio e Keita già si sapeva che salutava. Detto questo avere un forte centrocampista versatile in più da schierare nelle numerose partite non dispiace. Per il resto concordo con chi dice terzini.

  4. Che schifo. Giocatore scarso, lento, inutile (pjanic ninja STROOTMAN paredes GERSON de rossi e vainqueur sono meglio di lui). Non difende, non dribbla, non segna, non è giovane, costa un botto. Spero sia tutto finto altrimenti mi toccherebbe dire che spalletti e Sabatini sono fuori di testa. Facciamo storie per far venire benatia che verrebbe in prestito è prendiamo bidoni della genere. A Firenze si stanno sfregando le mani per questi 10 milioni regalati

  5. Ma x carità, con l’aria che tira me sa che pure il prossimo campionato alla fine l’unica coppa che metteremo in bacheca sarà quella delle plusvalenze.

  6. La rosa e’ fatta di 22 – 24 giocatori. Keita e Uchan vanno via, Vainquer Spalletti non lo vede proprio quindi e’ normale che si cerchi un centrocampista, che c’entrano Pianic e Naingolan.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome