CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Roma forte su Saponara, Sabatini vuole provare a chiudere già nelle prossime settimane. Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà in queste ore. Segnalato l’interesse della Juventus da parte del presidente dell‘Empoli, voci che però non sembrano trovare conferme. La Roma invece ha già mosso passi molto importanti, che potrebbero presto diventare decisivi. Il club toscano investirà 4 milioni per riscattarlo definitivamente dal Milan, poi la Roma proverà a farlo suo: i giallorossi sarebbero pronti a investire 7-8 milioni di euro per assicurarsi il 23enne centrocampista offensivo, magari inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica. Il nome di Skorupski, che piace all’Empoli, potrebbe essere una di queste. La Roma spinge forte su Saponara, l’affondo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni,


quando ha giocato ,ha giocato bene e con grinta e seprendessimo dai viola anche Rossi ,sperando che sia uscto dall’infortunio ?
A me saponara piace.
è bravo cesare anche lui viene da un infortunio,speriamo che sia accessibile come prezzo ,mi è piaciuto anche Barba (ns primavera )
Vogliamo vincere con Saponara? Contenti voi. Qui ci vuole ben altro,non scherziamo
Prima di tutto ci vuole un società ..forte, presente e con le idee chiare, poi l’ambiente giusto (che noi nn sappiamo tenere) e martelliamo continuamente, poi si può vincere anche con saponara che a mio avviso é un buon giocatore…
Se la juve vince con i vari barzagli, bonucci e nel passato con i vari di livio TORRICELLI, ravanelli ecc. nn vedo perché noi nn possiamo farlo.
Quando capirete che la differenza tra noi e loro é tutta lì allora forse inizieremo a vincere anche noi..!!!!
A giudicare dai video di youtube sembra bravo.
Pure Ucan su youtube era fenomenale, ma ha giocato 3 partite questa stagione.
Che senso ha comprarlo se Garcia non lo fa giocare?
Ma è possibile che si buttano soldi per giocatori che non si usano?
Ma si parlano Sabatini e Garcia?
Se Garcia non vuole giovani, che li compra a fare Sabatini?
E’ l’allenatore che deve decidere cosa comprare, Garcia l’ha detto che oltre a fare “il cuoco” vuole pure fare la spesa.
Oppure mettiamo Sabatini Ds e allenatore, a sto punto
E’ l’ alternativa a Bertolacci se non riusciamo a riportarlo a casa ?
O sono compatibili ?
scusate ma con saponara secondo voi facciamo il salto di qualita?
ma perche’ dobbiamo spendere soldi per giocatori che non ci servono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.