NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – La Roma piomba su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino di tutti i top club italiani. Dopo i sondaggi di Inter e Milan, ora è il club capitolino a fare sul serio per il regista della nazionale under 21.
La mossa di Monchi che sta aprendo una corsia preferenziale col Brescia è il Primavera Andrea Marcucci. Il centrocampista classe 1999 sembra essere sul punto di trasferirsi alle rondinelle a titolo definitivo. Una scelta che somiglia più a un acconto per arrivare a Tonali la prossima estate.
Da superare però lo scoglio della valutazione che Cellino dà al suo gioiello: il presidente del Brescia chiede 27-28 milioni per il giovane e promettente centrocampista centrale. La Roma però muove passi concreti e prova ad anticipare la concorrenza con la carta Marcucci: l’affare si può chiudere a 20 milioni più ricchi bonus.
Fonti: Il Messaggero / Leggo / Corriere dello Sport
Mmmmm…purtroppo la notizia parte da Alfredo Pedullà che ancora insiste per Eto’o alla Roma 🙂
Volesse il cielo..avremmo un centrocampo paradisiaco!
Io poi vorrei sapere una cosa TONALI E’FORTE, ma e’un under 21 vale 30 mln..perché Marcucci non vale niente.? Ah,vale solo 7/8 mln? Facciamo na cosa,facciamo come facevano CHIEVO E CESENA. IO TI DO’UN GIOCATORE A te e tu mi dai un giocatore a me, e lo valutiamo pari. Tonali vale 30 mln? Pure Marcucci. Ah come era la storia? Giovani iper valutati per fare belle plusvalenze false..con il consenso della FIGC..e delle strisciate …servi di Moggi. Il quale non e’mai uscito dal CALCIO, e continua senza pietà a gestire il calcio mercato tramite RAIOLA. O QUALCUNO pensa che Raiola sia sceso dall’alto dei Cieli come MR. BEAN nei suoi famosi telefilm?
Visto che fine ha fatto il Cesena?Adesso,finalmente,il Chievo finisce in B,poi toccherà ad Udinese e Preziosi,aspetta,io sto sul trespolo! De Laurentiis,come Lotito con il Carpi,critica l’inutile presenza del Frosinone in Serie A,Stirpe si è giustamente risentito,ha anche costruito uno stadio di proprietà ,giudicano nociva la presenza di piccoli club di provincia,ma hai fatto caso? Non hanno mai nominato il club di quartiere che gioca,tra l’altro,su un campo di patate!
Gaetano tutte parole condivisibili
, lo so che sono parole condivisibili, ma molti fanno finta di niente. fino a quando il calcio sarà gestito in questo modo..Non verrà mai nessun sceicco in Italia a farsi fregare i soldi da LOTITO,PREZIOSI,e company.
Genoa MILAN e’da ufficio inchieste..ma li dormono beatamente..poi si svegliano contro di noi
Destro squalificato nonostante l’arbitro l’avvese punito col giallo
Garcia squalificato da una denuncia di uno steward
Holebas squalificato con la prova giornale
Partite pilotate tra anticipi,posticipi ect.
Cartellini gialli a iosa contro DI noi
35 giornate senza un rigore a favore( e ci sta pure qualcuno che mi parla del rigore per il Genoa. .)
si ma io ripeto che il centrocampista serve adesso no a giugno perché nel girone di ritorno appena iniziato con tutte le partite che abbiamo tra campionato e coppe tra squalifiche e infortuni farlo solo con cristante e nzonzi e de rossi in quelle condizioni mi sembra un po’ poco sempre che il nostro allenatore si ricordi che ci sta pure coric. Forza Roma