Manolas, frattura del setto nasale. Si deve operare: stop di 15 giorni (BOLLETTINO)

43
1092

manolas-fazio

NOTIZIE AS ROMA – Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo aver perso Florenzi, adesso Luciano Spalletti deve rinunciare ad un altro pilastro della squadra: si tratta del difensore greco Kostas Manolas che dovrà restare fuori dal terreno di gioco per due settimane.

Stando a quanto riferisce il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, il centrale ellenico ha riportato la frattura del setto nasale. Manolas dovrà finire sotto ai ferri, e verrà operato a breve a Villa Stuart. Il giocatore sarà indisponibile per circa 15 giorni. Salterà dunque le sfide contro Austria Vienna e Bologna, con la sosta di campionato che a questo punto diventa benedetta per mister Spalletti.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Arriva la conferma sull’infortunio di Manolas dal sito dell’As Roma che pubblica il bollettino medico: “Il giocatore giallorosso Kostas Manolas nella mattinata ha svolto indagini strumentali che hanno messo in evidenza una frattura del setto nasale. Il difensore greco verrà sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata odierna: la prognosi da oggi è di 15 giorni.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Hughes allontana Shaqiri dai giallorossi: “Resta qui”. Su Depay piomba anche il Marsiglia.
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Pellegrini, la Lazio prova a soffiarlo ai giallorossi

43 Commenti

  1. Società ridicola.
    Nel 2016 siamo ancora gli unici che acquistano i calciatori senza il naso d’ebano, i legamenti d’acciaio, le cosce d’avorio e le caviglie con le molle. Ora dovrà giocare il sostituto del sostituto della seconda riserva. Qui non bastano neanche 326 giocatori.
    Società ridicola. Domenica rischiamo di vedere una difesa con Palmieri, Fazio, Jesus e Paperoga. Avessimo avuto Samuel, Vierchowod, Aldair, Cafu e Rocca saremmo stati a posto.

  2. No dai,questa non e’una sfortuna MAI vista in tutta la storia dello Sport (escludendo Superga,ovvio)
    Tutti questi infortuni sono una esclusiva colpa di questa “Societa’ridicola incompetente straccion Parlotta go home”,come ci ricorda giornalmente la “Commissione Mercato Tattica e Bilancio” di questo forum.
    Domattina ci pensera’Luca Valdisemorroide l’allegrone a restituirci il sorriso.

  3. E vabbè…non fa niente dai.

    Poveraccio sai che dolore al naso?

    Dai dai…inizia a riposare un po’ prima degli altri, è quello che non ha saltato un solo incontro.
    La sosta casca a pennello, sia per lui che per tutti.

  4. Vermaelen, pubalgia non si sanno i tempi di recupero
    Manolas, frattura setto nasale out 15 giorni
    Seck, problema al flessore
    Mario Rui, rottura del legamento crociato out 6 mesi
    Bruno Peres, appena tornato da 2 settimane di stop
    Perotti Idem Bruno Peres
    Totti, problema al flessore out 10 giorni
    Florenzi, rottura legamento crociato out 4/6 mesi
    Nainggolan e Strootman non sono quelli della prima stagione di Garcia!
    De Rossi ormai va verso il ritiro o gli Usa
    Gerson non si è ambientato
    Iturbe Fuori da Tutto….
    Una squadra piena di problemi fisici e di gestione non può lottare x qualcosa di importante!! giovedì con l’austria vienna giocano Tumminello, Bordin, Keba e Marchizza?

  5. Nella consueta partitella in famiglia Scapoli-Ammalati, mancava un uomo in difesa alla formazione in trasferta. Il buon Manolas, si è subito reso disponibile a giocare lui, per loro. Anche questo è spirito di sacrificio, che a gran voce stiamo tutti richiedendo ai nostri beniamini…

    facciamoci una risata sopra, altrimenti mi viene solo da disperarmi!!!

  6. nun pò giocà co la mascherina?..può ffa come tomcruise in eyes wide shut..lui faceva il gallo mentre nicole kidman faceva la..tromba..eh eh..

    • No, non può farlo, stanotte termina Halloween e dopo non è più consentito stare in… maschera.

    • Caro Ninja 4 perfino l’orario in cui viene pubblicato il suo commento lascia intendere che lei forse involontariamente porti un tantinello sfiga . Non nego che ad ogni suo intervento il sottoscritto prima di ogni altra cosa balzi in piedi davanti alla tastiera dandosi una generosa rimescolatina alle parti intime . Magari forse non sara’ cosi’ ma credo che anche i gatti neri del quartiere in cui risiede al suo passaggio si guardino bene dal tagliarle anche solo inavvertitamente la strada…

    • Con sto commento praticamente anni 50 ti sei dato la zappa sui piedi… Ste battute so talmente ataviche e Prive di fondamento (vedi storia oeario) che nemmeno lo sfigato che compare a edicola Fiorello poteva fare peggio. In compenso quando tiri fuori i numeri delle estrazioni spero che almeno trovi qualcosa…

  7. Ah dimenticavo… Cmq nessun problema, la società più ricca di Italia pronta a fare lo stadio a stretto giro di boa ha preso il sanissimo vermaelen, gioca lui!

  8. ahahah grande Leonardo… la penso come te e per quanto riguarda cafu92 dico:ma magari giocassero i primavera che hai citato…sò forti forti

  9. Scusate redazione, ma non si può mettere una regola per cui chi prende oltre un certo numero di pollici versi lo diamo in pasto ai leoni?

    • A tu per tu con te Se tu avessi un minimo di coraggio. I pollici versi contano come il tuo nick… Ovvio che chi fa falso perbenismo è favorito rispetto a chi dice la verità. Ma te manco questo capisci… Sei un caso disperato… Anzi stra drammaticamente comico.

  10. Cafu92.
    La rosa della Roma è cortissima purtroppo gli imprevisti e gli infortuni,li devi mettere in conto e non ti devi far trovare impreparato.

  11. Purtroppo ragazzi capita il calcio è questo ma mica siamo senza comunque un rimpiazzo c’è non sarà il massimo come difesa però c’è e comunque sono 15 giorni non un anno i giocatori sono anche questo non saper solo giocare a pallone devono anche saper essere pronti nel momento del bisogno e noi questi tipi di giocatori li abbiamo perciò dai

  12. Coso, Alisson,lobont,peres,manolas,rudigher,Fazio,Juan JESUS, . Vermaelen mario rui.Palmieri,Florenzi,seck,nura. Strootmam,de rossi,paredes,ninja,gerson,elsha,salah, Totti,dzeko,iturbe Perotti. . Limite 25. Ora togli Mario rui. vermaelen Florenzi manolas seck Totti. Quanti ne volevo tenere 30???

  13. Secondo voi se giocavano una semifinale di ritorno di champions a Manolas non facevano fare gli straordinari mettendogli una maschera? Ci sono due partite che si possono vincere anche senza Manolas.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome