FONTE: IL MESSAGGERO (M. Ferretti) – Il tifoso della Roma (e probabilmente la stessa cosa faranno Consob e Procura) si chiede soprattutto una cosa: chi all’interno della società (almeno a rigor di logica) ha favorito i contatti tra lo sceicco di Perugia, più volte ospite nella Tribuna Autorità dello stadio Olimpico, e gli uomini di Pallotta? Chi gli ha aperto le porte di Trigoria? Chi inizialmente ha garantito per lui?
Sono gli interrogativi che si pone Mimmo Ferretti, dalle colonne del quotidiano Il Messaggero. Qualcuno, prosegue il giornalista nel suo pezzo, dovrà chiarire anche a costo di rimetterci il posto. Magari usando lo stratagemma (a fine anno?) delle dimissioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


buon giorno ti ascolto tutti i giorni sulla radio
con riccardo e righetti sono uno sportivo e non un tifoso nincallito detto questo
aveva raggione agnelli quando disse la roma vincera uno scudetto ogni 40 anni forsi
a roma non si puo’ lavorare
la roma questo poteva essere l’anno buono per vincere qualcosa ora viene difrancesco a posto di un grande spalletti i giocatori come fanno a rimanere se si comincia a vendere i pezzi piu’grossi l’altri andranno via a ruota ma lei se sapesse che rudigher va via manolas va via strotman va via e naingolan che rimane a fa sene va pure lui e la roma arrivera al 6 settimo posto dietroalle milanesi e alla lazio vi prego ribbelatevi no fate vendere nessuno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.