Roma, Gabbiadini si offre

25
823

gabbiadini1

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Manolo Gabbiadini si offre alla Roma. L’attaccante 24enne del Napoli potrebbe cambiare casacca durante il prossimo mercato, chiuso dalla figura ingombrante di Gonzalo Higuain e dal possibile arrivo di Gianluca Lapadula.

Da qui la volontà del ragazzo di trovarsi una nuova sistemazione, che gli possa permettere di giocare con maggior continuità. La Roma, che potrebbe dire addio a Dzeko, potrebbe essere la piazza ideale. Sul calciatore è però spuntato di nuovo il Wolfsburg, ma prima dell’arrivo dei tedeschi, Gabbiadini si era offerto ai giallorossi. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara è un intrigo: spunta la Juventus
Articolo successivoRoma, una difesa tutta nuova

25 Commenti

  1. Si, non ci credo. Ma se Dzeko va via, considerando il tipo di gioco di Spalletti e gli slot da extracomunitari disponibili, perché no?

  2. Ma è inutile anche pensarci.
    De Laurentis,non ti ha dato,Zuniga che li era fuori rosa,messo all’angolo e non giocava più ti da Gabbiadini ?
    Questi sono presidenti rosico,che ragionano a mo’ di juventino e non rafforzano la concorrenza,specie se si chiama Roma.

  3. Il Napoli non lo darà mai alla roma come la roma non deve vendere i suoi al Napoli e alla Rubentus ( vedi pianjc )capito sabati!!??

  4. Pjanic, Totti e Perotti possono già giocare come seconda punta, lo stesso Salah è una seconda punta di che ce ne facciamo di un altra seconda punta mancina? A noi serve uno come Lukaku, che abbia fisico, una buona corsa (non come quella di Dzeko che è lento come Nonnolivo) e un buon tiro da dentro l’area, tanto poi di corridori con baricentro basso e buon dribbling ci stanno ElSha, Ninja, Pjanic, Perotti, Salah, Florenzi etc…

  5. che grande giocatore…per di più italiano. Lo prenderei a mani basse. Vede la porta come pochi in Italia. Ovunque ha giocato ha fatto grandi prestazioni compreso il napoli nei pochi minutaggi avuti a disposizione. Può fare benissimo la prima punta…e nell’orchestra Spalletti uno spartito per lui non mancherebbe.

  6. Grande attaccante. Poliedrico e duttilissimo, può ricoprire più ruoli. Rovinato da Sarri, un incapace in stile Garcia. Per la Roma sarebbe un’occasione d’oro.

  7. Ma che vieni abbiamo gerson salah arriva anche sobhy che forte elsha perotti ma nn perdiamo Tempo e prendi una punta come si deve mi piace ma siamo già apposto grazie cmq per interessamento forza roma

  8. Gabbiadini è una punta come si deve. Giovane ed italiano, ha un mancino felpato, calcia come pochi ed ha una duttilità unica. Per Spalletti sarebbe ľ ideale. Solo che servono 25 30 milioni.

  9. Per me è essenzialmente una punta centrale che aggiungerebbe centimetri in attacco (186). Lui potrebbe forzare la cessione ma non so se questa è una notizia attendibile.

  10. SIII è un campione lo vorrei subito secondo me è più forte di Higuain in potenza, ha più precisione e miglior tiro, lo vorrei subito alla Roma sarebbe un affare e certo farà più gol di Dzeko almeno il doppio, andiamolo a prendere

  11. A 30 si prende un certo Lacazette. Daje Capoccione tiraci fuori dal cilindro un meraviglioso coniglio e tu lo farai ne siamo tutti convinti ed è ‘ per questo che già sogniamo insieme a te e ti vogliamo nella Roma nonostante tutti i tuoi difetti.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome